Seguici su:

Cronaca

A Malluzzo anche la delega all’ambiente: Italia viva ringrazia

Pubblicato

il

E dopo tanti incontri di programmazione Italia viva può ringraziare il Sindaco Lucio Greco per aver riconfermato la fiducia all’Assessore Cristian Malluzzo che da oggi oltre alla delega Sport Turismo e Spettacolo avrà anche l’ardua delega all’Ambiente. “Il tema dei rifiuti è fondamentale per la città. – dichiara l’Assessore Malluzzo – Ringrazio il Sindaco per la fiducia, sono pronto come assessore a lavorare senza sosta per restituire ai cittadini una città decorosa e come partito siamo pronti a mettere a disposizione, come già fatto, i nostri riferimenti regionali e nazionali.”
“Siamo orgogliosi per la scelta del Sindaco, è evidente che è stato riconosciuto e premiato il lavoro svolto dal Assessore Malluzzo, ma allo stesso tempo sentiamo la responsabilità per la delega impegnativa che ci è stata assegnata. – continua il Coordinatore Cittadino Rochelio Pizzardi – Il settore Ambiente è estremamente complicato e va affrontato con delicatezza e rigore, per tale motivo tutto il partito deve sentirsi coinvolto nel garantire collaborazione all’assessore in termini di competenza, progettualità e programmazione.”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente in via Butera con schianto sul muro di un supermercato

Pubblicato

il

Scontro tra due auto, una Puma e una Bmw in via Butera.

Una delle due auto ha finito la sua corsa schiantandosi sul muro del supermercato Conad che era fortunatamente chiuso.

Tutti trasportati in ospedale gli occupanti delle due auto.

Continua a leggere

Cronaca

Donazioni false per centro bimbi sordi, “è una truffa!”

Pubblicato

il

Nei pressi dell’ospedale, sul lungomare ed in centro storico, una o più persone (spesso una coppia di un ragazzo e una ragazza), fingendosi membri di un’associazione, stanno raccogliendo firme e “donazioni” per un fantomatico centro per bambini sordi. Sono provviste di tesserino (falso) e millantano una collaborazione con Croce Rossa Italiana e altre associazioni. Si tratta di una truffa. La denuncia pubblica arriva direttamente dall’associazione “Non una di meno” di Gela che ha raccolto numerose segnalazioni.

Continua a leggere

Cronaca

Frontale tra due auto, un ferito grave trasferito in elisoccorso

Pubblicato

il

Grave incidente stradale sulla statale 117 bis Gela-Enna, nei pressi di contrada Bannata in territorio di Piazza Armerina. Per cause da accertare, due veicoli si sono scontrati frontalmente. Feriti entrambi i guidatori, uno dei quali è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per le gravi ferite riportate.

foto Vivienna

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852