Seguici su:

Notizie Brevi

Calamità del 2021: c’è tempo fino al 31 luglio per domande di ristoro

Pubblicato

il

Prorogato di venti giorni il termine per la presentazione delle domande di ristoro a beneficio delle attività produttive colpite dagli eventi calamitosi avvenuti nei mesi di ottobre e novembre 2021.

Per le domande ci sarà tempo fino al 31 luglio prossimo. Ne dà notizia l’assessore comunale alle Attività produttive, Francesca Caruso.

Una modifica alla direttiva originaria, comunicata dal dirigente generale della Protezione civile, Salvatore Cocina, prevede che possano essere accolte le richieste di contributo per danni ai fabbricati e ai beni che, alla data dell’evento calamitoso, risultavano destinati all’esercizio di attività operanti nella produzione primaria di prodotti agricoli o nel settore della pesca e dell’acquacoltura.

Il «modello C1», allegato alla direttiva approvata con decreto del dirigente generale 368/2003, è stato pertanto modificato.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Incendio nella zona del PalaCossiga

Pubblicato

il

Un vasto incendio si è sviluppato dopo mezzanotte in contrada Marchitello in una delle aree libere nei pressi del PalaCossiga.

Sul posto dove insistono villette e palazzine si sono recati vigili del fuoco e carabinieri

Continua a leggere

Flash news

Incidente nei pressi del Lido Eden

Pubblicato

il

Incidente stradale al Lungomare nei pressi dell’ex Lido Eden.

Coinvolti una Fiat Panda e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale.

Continua a leggere

Flash news

Inaugurazione dei nuovi accosti della diga foranea

Pubblicato

il

Mercoledi 8 maggio si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dei nuovi Accosti della Diga Foranea del Porto Isola di Gela .

Alla Cerimonia parteciperanno il Prefetto di Caltanissetta, i Comandanti Provinciali, il Comandante del porto di Gela e il Presidente della Bioraffineria di Gela.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852