Seguici su:

sport

“Click biancazzurro”, il Gela in piazza San Giacomo per la foto ufficiale insieme ai tifosi

Pubblicato

il

Un regalo ai tifosi che amano la maglia del Gela: si tratta di “Click biancazzurro”, iniziativa che si svolgerà domani alle 16 a piazza San Giacomo, centro nevralgico della comunità gelese e punto di ritrovo di tanti cittadini.

L’idea della società è quella di coinvolgere nell’annuale foto di squadra e staff anche i tifosi, per uno scatto unico all’insegna della condivisione e dell’identità al progetto sportivo biancazzurro.


Saranno presenti tutti gli atleti della prima squadra, con delle sorprese per i giovani sostenitori biancazzurri.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Gela basket corsaro a Milazzo: successo in rimonta e quarta vittoria di fila

Pubblicato

il

Soffre per gran parte della partita, barcolla ma non molla e nel momento decisivo sferra i colpi vincenti. Super prestazione del Gela basket che vince al PalaMilone di Milazzo contro i padroni della Svincolati Academy: 81-86 il risultato finale. Sotto fino al terzo quarto, i gelesi sanno tenere duro e capovolgere la situazione con un ultimo quarto semplicemente perfetto.

Primo quarto 26-19, si va al riposo lungo in sostanziale equilibrio sul 43-41. Al rientro sono i padroni di casa ad allungare portandosi sul 66-59, ma la squadra di coach Bernardo gioca gli ultimi 10’ alla perfezione e, con un parziale di 15-27, si avviano alla conquista del successo.

Grande prestazione di gruppo: top scorer Stanic con 18 punti, seguono i fratelli Caiola con 17. «Partita durissima – commenta il vicepresidente Salvo D’Arma – ma giocata con la testa». «Gara sofferta, grazie all’ultimo parziale siamo riusciti a rimontare e portarla a casa», gli fa eco il dirigente Danilo Salsetta. Per la squadra presieduta da Fabio Cipolla è la quarta vittoria consecutiva.

Continua a leggere

sport

Volley Gela Ecoplast, primo sorriso: battuto 3-0 il Solarino

Pubblicato

il

Al terzo tentativo il Volley Gela Ecoplast trova il primo successo stagionale nel campionato di Serie D: al PalaLivatino la squadra di Giacomo Tandurella vince e convince contro il Fitness club Solarino, battuto con un netto 3-0 al termine di una gara comunque per larghi tratti equilibrata.

Lo conferma l’esito dei parziali: 26-24, 25-15, 25-23. Primo e terzo set molto combattuti ma è stata brava la squadra di casa a non mollare nei momenti decisivi. Una vittoria fortemente voluta che adesso porta un po’ di serenità nel gruppo in vista delle prossime gare.

Continua a leggere

sport

La Vigor Gela ospita domani al “Presti” la Gymnica Scordia

Pubblicato

il

Domani si disputerà la nona giornata del campionato di Promozione. Alle 14.30 al “Vincenzo Presti” la Vigor Gela ospiterà la Gymnica Scordia: i gelesi, terzi della classe, sono grintosi e determinati e pronti a scendere in campo contro la nona del girone D. Aggiudicarsi i tre punti in palio sarà fondamentale nell’intento di proiettarsi verso posizioni di vertice.

Vigor che nel frattempo ha annunciato l’arrivo del portiere classe 2005 Vincenzo Galesi (nella foto), che nel Gela non trovava spazio “chiuso” da Valenti e Colace. Sarà Gabriele Nicosia della sezione di Palermo a  dirigere il match di domani: completano la terna gli assistenti della sezione di Agrigento Mattia Boris Rizzo e Francesco Bentivegna.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità