Seguici su:

sport

Conclusa la quarta edizione del FantaGela: oltre 260 i partecipanti

Pubblicato

il

Conclusa la stagione calcistica del campionato di Serie A, è calato il sipario anche sulla quarta edizione del FantaGela: l’iniziativa, ideata e promossa da Alessio Trespoli, ha coinvolto anche quest’anno tantissimi appassionati di calcio della città ma non solo.

Sono stati infatti oltre 260 i partecipanti, provenienti anche da altre città della Sicilia o da altre regioni come Lazio e Campania. Un vero successo di partecipazione ed entusiasmo. Vittoria per Angelo Massaro, seguito al secondo posto da Crocy Ascia.

Sul podio anche Rosaria Caiola. Ricchissimi i premi in palio messi a disposizione dai numerosi sponsor e sostenitori: la cerimonia di premiazione si è tenuta nella suggestiva location del playground alla rotonda di Macchitella.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Albert Nuova Città di Gela, Bonaccorso lascia da vincente: valutazioni sul nuovo tecnico 

Pubblicato

il

Dopo tre anni e tre promozioni consecutive, si chiude l’avventura di Massimo Bonaccorso sulla panchina dell’Albert Nuova Città di Gela. Il percorso compiuto dalla Prima divisione alla Serie B2 in tre anni è stato semplicemente esaltante, ma faticoso. Con la conquista di una categoria nazionale il livello si alza decisamente e diventa molto più difficile per Bonaccorso conciliare i suoi impegni lavorativi con la guida tecnica della squadra.

Così, in totale serenità, la scelta di lasciare la panchina. Ovviamente Bonaccorso resterà nel team e per lui è pronto un ruolo operativo nella dirigenza, che dovrebbe essere definito già nelle prossime ore.

Come potrebbe essere questione di ore, al massimo di (pochi) giorni, anche l’annuncio del nuovo allenatore: la società giallorossa sta stringendo il cerchio su un profilo di altissimo livello. Se così fosse, il messaggio sarebbe chiaro: in B2 l’Albert Nuova Città di Gela non si accontenterà del ruolo di semplice comparsa. 

Continua a leggere

sport

Comandatore e Tomaino “top” mister e centrocampista dell’anno in Promozione

Pubblicato

il

C’è gloria anche per il Niscemi ai “Penalty Awards”. La società gialloverde, reduce da una super stagione nel campionato di Promozione, è stata premiata a Caltanissetta con ben tre riconoscimenti individuali. L’allenatore Fabio Comandatore, gelese doc, ha ricevuto il prestigioso premio come miglior allenatore di tutti e quattro i gironi di Promozione.

Identico risultato per Piero Tomaino, protagonista di un campionato eccellente, premiato come miglior centrocampista dell’intera categoria. Un riconoscimento importante anche per il direttore generale Enzo Piazza, miglior dirigente.

Cresce l’entusiasmo in casa Niscemi in vista dell’avvio della nuova stagione, che vedrà la squadra ai nastri di partenza della massima competizione calcistica regionale.

Continua a leggere

sport

“Penalty Awards”, il Gela trionfa con i premi per Cocimano, Colace, Lo Bianco e Bonaffini

Pubblicato

il

Al “Penalty Awards”, l’iniziativa promossa da Ettore Tortorici, grandi consensi, applausi e riconoscimenti per il Gela calcio che vede ben quattro propri rappresentanti premiati sul palco del teatro Regina Margherita di Caltanissetta.

Turi Cocimano, re dei bomber del girone A, è stato eletto miglior attaccante dell’Eccellenza, il portiere Tomas Colace invece nel podio dei migliori portieri, specie dopo l’ottima prova della finale di ritorno contro il Canosa.

Premi anche per due dirigenti biancazzurri: per Aurelio Lo Bianco un riconoscimento speciale al termine della trionfale stagione, mentre Alessandro Bonaffini entra nel podio dei migliori direttori sportivi dell’Eccellenza. In casa biancazzurra la festa continua.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità