Seguici su:

sport

Coppa Sicilia, il “derby” Gela-Acireale in finale  

Pubblicato

il

L’incrocio era possibile e tanti sportivi alla vigilia c’hanno fatto più di un pensiero. In finale di Coppa Sicilia domani alle 17 al PalaLivatino si sfideranno Ssd Gela e SicilGrassi Acireale, nell’ultimo atto della Final four. Le semifinali si sono disputate questo pomeriggio: gli acessi hanno avuto la meglio sulla Vigor Italia per 4-3, mentre i biancazzurri hanno vinto e convinto 4-1 contro il Mistral meeting club.

Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, la squadra di Enzo Fecondo ha fatto suo il match giocando una grande ripresa e andando a segno con Caglià (doppietta per il capitano), Cinici e Di Bartolo. Domani pomeriggio dunque l’atto conclusivo di una stagione straordinaria per la società gelese, vincere sarebbe davvero la ciliegina sulla torta. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sport

Terza Categoria: Amo Gela, prova di forza a Caltanissetta (1-1)

Pubblicato

il

Scontro diretto in trasferta per l’Amo Gela: la formazione gelese, sul campo del Caltanissetta Soccer, non va oltre l’1-1. Ma è una prova di forza quella della squadra allenata da Ciccio Semplice. Sul pesantissimo terreno di gioco del “Palmintelli”, è Cutruneo a portare avanti gli ospiti che poi vengono raggiunti dai padroni di casa.

Le due squadre sono insieme al primo posto con 16 punti (ma i gelesi hanno una gara in meno, avendo già affrontato il Riesi che non fa classifica dato che schiera la squadra B). Lo Grasso e compagni riceveranno domenica in casa al “Mattei” lo Sporting club Campobello.

Continua a leggere

sport

Volley, Serie D: per l’Ecoplast arriva la prima sconfitta stagionale

Pubblicato

il

Dopo tre successi consecutivi arriva il primo ko per l’Ecoplast volley Gela. Nel big match della quarta giornata del campionato di Serie D maschile, il sestetto di coach Blanco cade 1-3 al PalaUrso contro il Team Volley Messina (18-25, 23-25, 25-18, 13-25). Ospiti bravi a chiudere i conti nonostante il tentativo di rimonta dei padroni di casa.

Gelesi costretti a fare i conti con le pesanti assenze di Tilaro e De Vita, messinesi che giocano con precisione commettendo pochissimi errori soprattutto nei primi due set. È proprio il Team Volley a scavalcare in testa l’Ecoplast portandosi a 11 punti, con Palmeri e compagni fermi a quota 9.

Continua a leggere

sport

Appuntamento con “Stadio Express” alle 18.30. Ospite in studio Natale Saluci (Special Olympics)

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento con “Stadio Express”, in diretta questo pomeriggio a partire dalle 18.30 su Radio Gela Express e sui canali social del nostro gruppo editoriale. Ospite in studio con Domenico Russello sarà Natale Saluci, direttore regionale di Special Olympics di ritorno dagli appuntamenti nazionali previsti a Roma per la Giornata mondiale della disabilità.

In collegamento telefonico ci sarà il direttore sportivo della Ssd Marco Cammarata e altri ospiti. Spazio come sempre ai risultati e commenti dell’ultimo weekend dello sport gelese.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852