Seguici su:

Cronaca

Coronavirus: ieri a Gela 4 nuovi contagi e tre guariti

Pubblicato

il

Caltanissetta: Nelle ultime 24 ore riscontro di 11 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 6 pazienti di Niscemi, 4 di Gela e 1 di Mazzarino. Ricoverato in degenza ordinaria 1 paziente di Riesi. Guariti da Covid-19: 6 pazienti di Riesi, 3 di Gela, 2 di San Cataldo, 1 di Mazzarino e 1 di Santa Caterina Villarmosa.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tamponamento a catena, 2 feriti

Pubblicato

il

Un tamponamento a catena si è verificato dopo le 14 in via Ermocrate. È stato necessario chiamare le ambulanze perché tra gli occupanti delle auto due sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso.

La strada è rimasta bloccata a lungo.

Continua a leggere

Cronaca

Arresto per un giovane trovato in possesso di droga

Pubblicato

il

Vittoria – Gli agenti del Commissariato P.S. di Vittoria hanno tratto in arresto un 24enne, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 24 grammi di cocaina.

L’uomo è stato notato in atteggiamento sospetto dagli operatori della Squadra Investigativa, impegnati nell’ordinaria attività di contrasto allo spaccio, per cui hanno proceduto al suo controllo, rinvenendo 8 involucri termo saldati contenenti cocaina, pronti per lo smercio, occultati all’interno della biancheria intima. Quindi, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, ove, nascosto all’interno della cappa della cucina, è stato rinvenuto un involucro contenente 21 grammi della medesima sostanza, ancora da confezionare.

La sostanza sequestrata è stata analizzata dalla Polizia Scientifica, che ne ha confermato la natura stupefacente, per cui il giovane vittoriese è stato arrestato, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.    

Continua a leggere

Cronaca

Vasto incendio a ridosso delle villette di Borgo Valentina

Pubblicato

il

Non è stata quella di oggi una giornata caldissima, anzi dal cielo è scesa anche qualche goccia d’acqua ma nonostante tutto non sono mancati gli incendi.

L’ultimo dopo le 21. In fiamme una vasta area incolta a ridosso delle villette di Borgo Valentina. L’abbondanza di sterpaglie molto fitte ed alte ha alimentato un incendio vasto e con fiamme alte.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità