Seguici su:

Notizie Brevi

Covid: Canicattì e Favara diventano “rosse”, proroga per Rosolini e Solarino

Pubblicato

il

Due nuove “zone rosse” in Sicilia. Si tratta di Canicattì e Favara, in provincia di Agrigento. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata. Il provvedimento, adottato su richiesta delle amministrazioni comunali e a seguito della relazione dell’Azienda sanitaria provinciale, si è reso necessario a seguito dell’aumento considerevole del numero di positivi al Covid. Le restrizioni entreranno in vigore giovedì 15 aprile e cesseranno mercoledì 28.Disposta, inoltre, sempre su richiesta dei rispettivi sindaci, la proroga della “zona rossa” – fino al 22 aprile – per due Comuni del Siracusano: Rosolini e Solarino.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Incidente nei pressi del Lido Eden

Pubblicato

il

Incidente stradale al Lungomare nei pressi dell’ex Lido Eden.

Coinvolti una Fiat Panda e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale.

Continua a leggere

Flash news

Inaugurazione dei nuovi accosti della diga foranea

Pubblicato

il

Mercoledi 8 maggio si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dei nuovi Accosti della Diga Foranea del Porto Isola di Gela .

Alla Cerimonia parteciperanno il Prefetto di Caltanissetta, i Comandanti Provinciali, il Comandante del porto di Gela e il Presidente della Bioraffineria di Gela.

Continua a leggere

Notizie Brevi

Rissa in via Sofrone

Pubblicato

il

Polizia e Carabinieri sono intervenuti in via Sofrone dove è stata segnalata una rissa con l’uso, da parte di qualcuna delle persone coinvolte, di bastoni.

Alla base della rissa ci sarebbero screzi tra due nuclei familiari residenti nello stesso stabile che si sono presi a calci,pugni e bastonate per questioni condominiali tra cui i panni da stendere.

Sul posto c’è anche l’ambulanza del 118 ma non ci sono feriti gravi, solo persone contuse.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852