Seguici su:

Notizie Brevi

Covid: Niscemi, Ramacca e Zafferana Etnea diventeranno “zone rosse”

Pubblicato

il

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha dichiarato tre nuove “zone rosse” nell’Isola: si tratta di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, di Ramacca e Zafferana Etnea, in provincia di Catania. L’ordinanza sarà in vigore a partire da mercoledì 14 aprile e sino a giorno 28 compreso. Il provvedimento è stato adottato su richiesta delle amministrazioni comunali interessate e sulla base delle relazioni delle Aziende sanitarie provinciali di Caltanissetta e Catania.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash news

Al via “Natale insieme” alla casa di riposo di via Europa

Pubblicato

il

Canti natalizi, spettacoli e concerti: è iniziato alla casa di riposo Antonietta Aldisio il programma “Natale insieme” predisposto dal commissario Carmelo Casano prima di rassegnare le dimissioni per impegni familiari.

Casano si è rivolto a scuole ed associazioni per regalare momenti di gioia agli anziani ospiti della struttura.

Continua a leggere

Notizie Brevi

Nuove regole per il passaporto

Pubblicato

il

Da lunedì 21 novembre prossimo le istanze finalizzate ad ottenere il Passaporto Ordinario dovranno essere prenotate on-line (una istanza per ogni Passaporto) sul sito: passaportonline.poliziadistato.it.

Dall’1 marzo 2021, è possibile registrarsi all’Agenda Passaporti solo ed esclusivamente con la propria «identità digitale», utilizzando i pulsanti “Entra con SPID” ed “Entra con CIE” presenti nella pagina d’accesso. 

L’utente, una volta che si è prenotato online, riceverà dal sistema l’indicazione della data e dell’ora i cui dovrà presentarsi all’URP con la documentazione necessaria per richiedere il rilascio del passaporto.

Continua a leggere

Flash news

Dalla Sicilia 350 pentastellati a Roma per la marcia della pace

Pubblicato

il

Contro la guerra e contro l’invio di armi in Ucraina: il movimento Cinquestelle ha partecipato alla manifestazione di Roma a fianco del leader Giuseppe Conte.

Il gruppo pentastellato gelese con il coordinatore regionale Nuccio Di Paola ha organizzato la partenza dei pullman dalla Sicilia .

Alla volta di Roma sono partite 350 persone dalla Sicilia con il gruppo gelese composto da una quarantina di persone.

Oggi il rientro in città.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852