Seguici su:

Notizie Brevi

Covid: Niscemi, Ramacca e Zafferana Etnea diventeranno “zone rosse”

Pubblicato

il

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha dichiarato tre nuove “zone rosse” nell’Isola: si tratta di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, di Ramacca e Zafferana Etnea, in provincia di Catania. L’ordinanza sarà in vigore a partire da mercoledì 14 aprile e sino a giorno 28 compreso. Il provvedimento è stato adottato su richiesta delle amministrazioni comunali interessate e sulla base delle relazioni delle Aziende sanitarie provinciali di Caltanissetta e Catania.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Brevi

Rissa in via Sofrone

Pubblicato

il

Polizia e Carabinieri sono intervenuti in via Sofrone dove è stata segnalata una rissa con l’uso, da parte di qualcuna delle persone coinvolte, di bastoni.

Alla base della rissa ci sarebbero screzi tra due nuclei familiari residenti nello stesso stabile che si sono presi a calci,pugni e bastonate per questioni condominiali tra cui i panni da stendere.

Sul posto c’è anche l’ambulanza del 118 ma non ci sono feriti gravi, solo persone contuse.

Continua a leggere

Flash news

Sospensione idrica giovedì in città

Pubblicato

il

Siciliacque ha comunicato che a partire dalle 09:00 di giovedì 9 novembre sarà sospesa la fornitura al serbatoio Spinasanta di Gela attraverso l’acquedotto Vittoria-Gela per effettuare un intervento di riparazione ad un manufatto di scarico nei pressi del fiume Dirillo.

La fornitura sarà ripristinata entro 24 ore

Continua a leggere

Notizie Brevi

I concerti di Novembre

Pubblicato

il

L’Associazione Amici della Musica “Giuseppe Navarra”, con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo, Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo del Comune di Gela, Assessorato al Turismo, Sport e Cultura terrà nell’auditorium delle Mura Federiciane, alcuni concerti.

Domenica 5 novembre, alle 19.15, presso il Plesso Santa Maria di Gesù, si esibirà il Quartetto lirico jazz formato da Isabella Calleri (soprano drammatico), Francesco Di Stefano (contrabbasso), Claudio Bennardo (pianoforte), Giuseppe Compagnino (percussioni).

Domenica 12 novembre, concerto lirico del duo: Giulia Privitera (soprano) e Giulia Russo (pianoforte).

Domenica 19 novembre di scena il trio Carmelo Dell’Acqua (clarinetto), Francesca Taviani (violoncello) e Graziella Concas (pianoforte).

Domenica 26 novembre, concerto del trio Clementi: Vanessa Grasso (clarinetto), Chiara D’Aparo (violoncello) e Giulia Russo (pianoforte)

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852