Seguici su:

Politica

DiventeràBellissima, domani manifestazione a Catania

Pubblicato

il

CATANIAIl partito fondato dal Governatore, fa il punto sulla sua salute e sull’azione di governo.  Le cose fatte, i progetti in campo e le prossime iniziative: DiventeràBellissima si ritrova domani sabato 20 novembre dalle ore 17 alle “Ciminiere” di Catania nell’ambito della manifestazione “4 anni per la Sicilia. Il racconto del nostro lavoro, i progetti per il futuro”. Interverranno i deputati regionali e i dirigenti del movimento politico. Chiuderà gli interventi il presidente Nello Musumeci.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle misure anticovid. Sarà possibile seguirla pure in diretta streaming sulla pagina facebook di Diventerà Bellissima. Chiuderà gli interventi il presidente della Regione Nello Musumeci.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash news

L’ex consigliere Amato in campo per essere candidato alla Camera

Pubblicato

il

Angelo Amato si presenta alle Parlamentarie del M5S per un posto alla Camera.Consigliere comunale nel 2015 , Amato, nonostante la giovane età, si è distinto nelle battaglie su ambiente e rifiuti, acqua e politiche giovanili.
“La chiamata di Conte per leautocandidature alla camera
ha acceso in me la voglia di mettermi di nuovo in gioco per il m5s; la mia passione per la politica è viva e se mi darete la possibilità attraverso il voto sulla piattaforma rappresenterò il mio collegio e i siciliani con dignità e onore come ho già fatto in questi anni” – ha detto Amato che dovrà battagliare con l’uscente Dedalo Pignatone

Continua a leggere

Flash news

Partono le autocandidature nei Cinquestelle

Pubblicato

il

Partono anche in Sicilia le autocandidature del MoVimento 5 Stelle per l’Assemblea Regionale Siciliana in vista delle elezioni regionali del 25 settembre 2022.
Dalle ore 14.00 di sabato 13 agosto
alle ore 20.00 di martedì 16 agosto 2022 ciascun iscritto potrà avanzare la propria candidatura con le modalità indicate nel regolamento, approvato dal Comitato di Garanzia.Per la provincia di Caltanissetta la lista alle Regionali, candidature o no, é scontata la presenza del coordinatore siciliano Nuccio Di Paola, al Senato hanno dato la disponibilità Pietro Lorefice e ketty Damante

Continua a leggere

Politica

Italexit, Firma-day per la libertà di scelta

Pubblicato

il

La situazione politica italiana vive uno dei momenti più drammatici del dopoguerra: il Governo Conte prima e Draghi dopo con la scusa della pandemia hanno limitato le libertà individuali garantite dalla Costituzione.
Parimenti con il conflitto scoppiato in Ucraina, l’Italia si è lasciata coinvolgere in una guerra c, irrigidendo i rapporti con la Russia che hanno avuto come conseguenza l’aumento dei costi delle materie prime e dell’energia.
A certificare il fallimento del Governo Draghi è stata la decisione di andare alle elezioni anticipate che ci costringono a raccogliere oltre 750 firme per ogni circoscrizione che diventano mille per raggiungere una soglia di sicurezza.
A causa del ritardo del Governo nel predisporre i moduli per la raccolta firme siamo stati costretti a ricominciare 3 volte per diversi motivi l’ultima raccolta firme è iniziata lunedì in diverse città siciliane e venerdì farà tappa a Gela dove gli attivisti del circolo Italexit di Gela prenderanno le firme al banchetto che sarà posizionato al Lungomare Federico II di fronte alla Capitaneria dalle ore 20 alle 23.
Ci sarà anche la presenza di Santo Musumeci Responsabile regionale organizzativo e di Giuseppe Indorato responsabile provinciale Italexit Catania e responsabile regionale della raccolta firme.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852