Seguici su:

sport

Gela, Luigi Di Tavi è stato nominato referente regionale del Team Gym

Pubblicato

il

Arriva un altro riconoscimento per Luigi Di Tavi. E ‘ stato nominato referente regionale per la disciplina del Team Gym. Il Tecnico che fa parte del Team della Gymnastics Club di Valter Miccichè che con questa nuova nomina arricchisce le qualifiche presenti in Associazione.

“Ringrazio la Direttrice Tecnica Regionale Jlenia Cosenza per aver fatto il mio nome presso il Comitato Regionale Sicilia, ringrazio il presidente Aurelio Bonfiglio e tutto il Consiglio Regionale per la fiducia che hanno nei mie confronti, da subito mi sono messo a lavorare per promuovere il Team Gym nella nostra regione, a breve le prime gare regionali, covid permettendo.”

 “Il Team  Gym è la più giovane disciplina della ginnastica dell’UEG ed è un entusiasmante modo di presentare la ginnastica – dice Luigi Di Tavi – E’ nata in Scandinavia ed è diventata popolare nel mondo. I ginnasti di alto livello eseguono elettrizzanti performance ritmiche ed acrobatiche a squadre da otto a dieci ginnasti le quali rappresentano il loro paese per competere nei Campionati Europei. Il Teamgym è una competizione per squadre, che devono presentare delle performance su tre attrezzi: floor, tumbling e mini-trampolino. Tutti e tre gli attrezzi offrono grande intrattenimento e uno spettacolo sia per i partecipanti che per gli spettatori. Ci sono squadre maschili, squadre femminili e miste”. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Basket, serie C Gold: trasferta a Catanzaro per la Melfa’s

Pubblicato

il

Trasferta calabra per la Melfa’s Gela basket, che domenica 5 febbraio alle 18 affronterà il Basket Academy Catanzaro. I biancorossi, sempre alla ricerca del primo successo stagionale in C Gold, affronteranno la settima forza del torneo con 18 punti, gli stessi dell’Alfa Catania.

Ventura e compagni arrivano a questa sfida dopo la sconfitta interna per 50-74 contro la Dierre Reggio Calabria, nonostante il buon debutto dei due nuovi arrivati Tonci Lisica e Tommaso Incremona. Gli avversari, invece, nell’ultimo turno hanno avuto la meglio sulla Vis Reggio Calabria col punteggio di 81-71.

Continua a leggere

sport

Ssd Gela futsal, domani gara interna contro la Domenico Savio

Pubblicato

il

Dopo il doppio impegno esterno contro Viagrande e Siac Messina, torna sul parquet del PalaLivatino la Ssd Gela futsal capolista del girone B di Serie C1. I biancazzurri, reduci dall’inatteso pari contro l’ultima della classe di sabato scorso, ospiteranno domani alle ore 17 il Domenico Savio, penultimo con 13 punti.

Caglià e compagni, nonostante il mezzo passo falso in quel di Messina, mantengono la vetta della classifica con 38 punti: uno in più della Pgs Vigor San Cataldo, che ospiterà a sua volta il Barcellona Futsal. Il tecnico Enzo Fecondo in settimana non ha fatto drammi sulla prestazione di Messina, chiedendo al gruppo maggiore concentrazione vista l’alta posta in palio e l’occasioni di poter scrivere una pagina importante dello sport gelese.

Continua a leggere

sport

Ssd Gela, servono risposte: domenica sfida delicata contro il Misterbianco

Pubblicato

il

Allenamenti a testa bassa, con l’obiettivo di trovare finalmente il successo dopo le ultime tre gare, nelle quali sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Arriva così alla 18º giornata il campionato di Promozione: domenica alle 15 al “Vincenzo Presti”, la Ssd Gela ospiterà il Misterbianco Calcio di mister Currò, terzultimo del girone D con 15 punti.

Intenta a riconquistare la vetta della classifica,  la squadra di mister Fausciana è chiamata a riscattare un periodo buio di risultati e prestazioni, così da sfruttare ogni minima occasione per riconquistare il primo posto. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852