Seguici su:

Politica

Giammusso, altro coordinatore della Lega

Pubblicato

il

Caltanissetta – Continua la riorganizzazione della Lega in Provincia di Caltanissetta, dopo la nomina dei Coordinatori cittadini di Gela (Emanuele Alabiso), San Cataldo (Giuseppe Torregrossa) e Mazzarino (Salvatore Bonaffini), con la condivisione del Segretario regionale, On. Nino Minardo, è stata ufficializzata la nomina del Coordinatore cittadino di Caltanissetta: l’imprenditore Arialdo Giammusso.

“La Lega continua a strutturarsi in tutti i Comuni della Provincia di Caltanissetta e dopo lo stop imposto dal covid sabato ritorneremo per strada ad incontrare la gente” – lo dichiara il Coordinatore provinciale, Oscar Aiello, che aggiunge: “Ringrazio la Dott.ssa Patrizia Battello per il lavoro svolto in questi anni a servizio della Lega e per aver concordato di passare il testimone ad Arialdo Giammusso, che con la sua esperienza contribuirà a rafforzare il partito di Matteo Salvini nel Capoluogo nisseno. Auguro al neo Coordinatore Giammusso e ai suoi amici neo leghisti buon lavoro”.

“Arialdo Giammusso rappresenta il militante ideale che tutti vorrebbero avere in squadra. Abnegazione, fedeltà alla causa e altruismo ne fanno un campione che tutti vorrebbero avere per vincere lo scudetto. Sapere che da oggi in avanti, oltre alla sua azienda e alla Nissa, guiderà anche la Lega Salvini premier di Caltanissetta, ci riempie di orgoglio e di sicurezza sul risultato eclatante che il nostro partito raggiungerà nel capoluogo”. Lo dichiara Alessandro Pagano, vice capo gruppo della lega alla camera dei deputati

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Salta la seduta sulle variazioni di bilancio

Pubblicato

il

Per le variazioni di bilancio manca il numero legale e salta la seduta. Solo dieci i presenti.

La scelta dell’amministrazione Greco di non portare in aula delibere già approvate dalla Giunta ma da fare approvare in aula ha suscitato la dura reazione dei Civici ma anche di qualcuno tra i fedelissimi.

Ora c’è solo una via per salvare fondi e progetti : che la Giunta approvi entro le prossime ore le variazioni e le porti in aula entro fine anno.

Continua a leggere

Flash news

Sui comitati di quartiere:il consiglio rinvia

Pubblicato

il

 Il consiglio comunale ha approvato due delibere di variazioni di bilancio sia per il servizio tecnico del piano di zona (15 mila euro) sia per il fondo destinato al sostegno agli amministratori vittime di intimidazioni (29 mila euro).

Rinviata a martedi la modifica al regolamento dei comitati di quartiere proposta dalla Commissione Affari Generali presieduta da Marina Greco.

La proposta è quella di modificare il limite numerico degli abitanti (la soglia è di 9 mila abitanti) di una determinata zona così da favorire la costituzione di comitati di quartiere.  

A chiedere spiegazioni sono stati Vincenzo Casciana e Davide Sincero che si sono detti contrari ad abbassare la soglia perché così lieviterebbe il numero dei comitati.E’ stato fatto rilevare che manca una perimetrazione chiara. Si tornerà a parlare dell’argomento in aula martedi alla presenza del dirigente.  

Continua a leggere

Politica

Prima Assemblea Regionale di Italia Viva, Venerdì 1° dicembre

Pubblicato

il

Palermo – Venerdì 1° dicembre, alle ore 15.30, a Palermo, presso i locali situati in via Mozart 8, si svolgerà la prima assemblea regionale di Italia Viva.

Durante l’incontro, il partito e i suoi organi discuteranno delle linee programmatiche in vista degli imminenti appuntamenti elettorali, comprese le elezioni amministrative ed europee.

L’obiettivo principale sarà quello di rafforzare l’azione politica del partito, approfondendo il radicamento sul territorio.

Saranno presenti all’assemblea il presidente del gruppo IV-Il Centro alla Camera dei Deputati, Davide Faraone e la senatrice Dafne Musolino

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852