Seguici su:

sport

Il 9 e 10 Ottobre il circolo Eni Group ospiterà il Master Under ‘Romagnoli’

Pubblicato

il

Gela – Il 9 e 10 Ottobre il  circolo Eni Group ospiterà il Master Under 10 Maschile e Femminile Circuito Sicilia 2021     “5° Memorial Roberto Romagnoli” indetto e organizzato dal Comitato Regionale della Federazione Tennis Sicilia, in collaborazione con eni Group Club di Gela.

“E’ per noi motivo di orgoglio che il Master – dicono  il Presidente eni Group Club Gela  Nicolò Catalano   Orazio Castellano   /Eugenio Cavallaro Consiglieri Eni Group Gela ed  Alessandro Piva Responsabile Circolo Tennis eni Group – sia Intitolato al compianto Roberto Romagnoli che per tanti anni ha guidato il nostro Circolo ed è stato valido riferimento per il Tennis Siciliano”.

La competizione sportiva, che si svolgerà nei campi dell’ Eni Group Gela a Macchitella permetterà di vedere in appassionanti competitive partite le migliori giovani promesse tennistiche della Sicilia.

foto di repertorio

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

“Stadio Express”, torna alle 18.40 l’appuntamento con lo sport gelese

Pubblicato

il

Torna questa sera “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Come ogni lunedì, appuntamento alle 18.40 per approfondire i temi del weekend sportivo appena trascorso. Ospiti in studio saranno gli allenatori di Vigor Gela e Niscemi Fc, Mirko Fausciana e Fabio Comandatore.

In collegamento telefonico ci saranno Gabriele Rispetta (telecronista di Sporticily.it che ha seguito in diretta il match tra San Giorgio Piana e Gela Calcio), l’allenatore dell’Albert Nuova Città di Gela Massimo Bonaccorso e l’allenatore del Gela Basket Totò Bernardo.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino dì Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

Vince solo l’Amo Gela Dorica, sconfitte per Terranova e Real Gela

Pubblicato

il

Torna alla vittoria l’Amo Gela Dorica nel campionato di Seconda categoria. La squadra bianconera ha superato 3-2 al “Mattei” la Valguarnese nella 3º giornata del torneo, salendo a quota 7 punti nel girone G. Nello stesso girone, pesante ko esterno per il Real Gela che cade 6-1 in casa dello Sporting Casale e resta fermo a quota 4.

Nel campionato di Prima categoria, girone F, perde ancora il Terranova sconfitto 6-0 in casa dal Real Belvedere. Per i giallorossi è la terza sconfitta in altrettante gare sin qui disputate. 

Continua a leggere

sport

La Vigor ritrova il sorriso, battuto al “Presti” l’Aci Bonaccorsi 

Pubblicato

il

Dopo le due pesanti sconfitte consecutive contro Niscemi e Canicattini, la Vigor Gela ritrova il sorriso. Per la squadra gelese questo pomeriggio al “Vincenzo Presti” è arrivato il successo per 2-1 contro l’Aci Bonaccorsi, nella quinta giornata del campionato di Promozione (girone D).

A decidere il match un gol per tempo di marca biancazzurra: nella prima frazione la rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa siglata da Campanaro, poi nella ripresa il decisivo gol di Strabone.

In mezzo, la rete del momentaneo pareggio ospite. Per la squadra di Mirko Fausciana tre punti importanti per ritrovare un po’ di serenità dopo due settimane non facili. I gelesi salgono a quota 9 punti in classifica. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità