Seguici su:

Cronaca

Maggioranza dilaniata da lotte interne e Greco non può più stare a guardare

Pubblicato

il

I Civici chiedono al sindaco di risolvere il caso dei ribelli di Liberamente ma mentre provano a comunicarlo al pro cittadino scoppia lo scontro con Forza Italia. Non è un momento facile per il primo cittadino  stretto tra  le richieste dei suoi alleati con il rischio di coprire la testa e scoprire i piedi, accontentare alcuni e perderne altri. I civici reclamano la definizione della posizione dei ribelli di Libera Mente : o dentro la maggioranza dando ampia prova di volerci  stare o fuori .Serve definire chi è maggioranza e poi azzerare tutto e ricominciare daccapo attorno ad un accordo di fine programma .Ma il capogruppo di Forza Italia Luigi Di Dio non ci sta e ha chiesto invece al sindaco di nominare il secondo assessore forzista.Chi lo tira per la giacca da una parte e chi dall’altra con il rischio di non arrivare mai ad ottenere quella maggioranza stabile in consiglio che gli è stata affidata dalla legge.In campagna elettorale Greco ha detto che non si farà tirare la giacca da nessuno. Ora però un’iniziativa dovrà prenderla. La tattica di temporeggiare non funziona più. I suoi fedelissimi aspetteranno solo dieci giorni.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Uomo muore nella spiaggia di Roccazzelle

Pubblicato

il

Un uomo di mezz’età è morto mentre si trovava a mare in un lido di Roccazzelle. Secondo le prime voci circolate sull’episodio l’uomo è stato colto da improvviso malore. I bagnanti che si sono accorti della grave situazione hanno chiesto aiuto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i militari della Capitaneria di Porto ma non c’è stato nulla da fare. Indagini sono state avviate sull’episodio.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro tra tre auto, 4 feriti sulla Catania-Gela

Pubblicato

il

Quattro persone sono rimaste ferite, a seguito di un incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, in territorio di Ramacca. Due di loro (i più gravi) sono stati trasferiti al “San Marco” di Catania, gli altri due sono stati ricoverati all’ospedale di Caltagirone.

Tre le auto coinvolte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Palagonia

Continua a leggere

Cronaca

Bici rubata e ritrovata, “grazie Polizia”

Pubblicato

il

Aveva denunciato il furto della sua bici a pedalata assistita, quando poco dopo ha intravisto il mezzo all’interno di un’officina e ha subito chiamato la Polizia. Gli agenti del Commissariato, intervenuti sul posto, dopo aver esaminato attentamente i dettagli della bici forniti in sede di denuncia, hanno acquisito il velocipede riconsegnandolo al proprietario.E’ quanto accaduto nelle ultime ore a Gela.

L’uomo ha espresso sentimenti di gratitudine alla Polizia per il recupero della sua preziosa bici. Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare l’autore del furto.

5luglio #essercisempre #poliziadistato #questuradicaltanissetta #questura #Caltanissetta #polizia #commissariatogela #commissariato #Gela #poliziagiudiziaria #poliziadiprossimità #furto #refurtiva

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità