Seguici su:

Flash news

Morselli: “chi ha da dimettersi lo faccia”

Pubblicato

il

Il capogruppo di Un’altra Gela, Giuseppe Morselli, ha fatto emergere che oggi per evitare il dissesto del Comune amministrazione e consiglio sono sulla stessa barca, la pensano allo stesso modo.

Morselli ha ringraziato i 12 consiglieri d’opposizione per aver chiesto la convocazione del consiglio che la maggioranza avrebbe firmato se fosse stata coinvolta.

Morselli ha parlato di un film tragicomico con la burocrazia che non fa ciò che dovrebbe perché sembra in attesa di chissà cosa, con un Comune che l’anno prima era il più ricco d’Italia e ora è in dissesto.

Morselli è stato duro con il collegio dei revisori che non ha mai assistito il consiglio, ha solo ordinato, intimato. Ha parlato di un cortocircuito tra istituzioni che la città non può permettersi nè questa storia si può ridurre al fatto che ciascuno cerca di “riparare il proprio culetto”. Morselli ha detto che chi ha da dimettersi lo faccia.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Bovino in strada, incidente sulla Catania-Gela

Pubblicato

il

Singolare incidente sulla statale 417 Catania -Gela, nei pressi del bivio per la zona industriale di Caltagirone. Un automobilista si è trovato davanti un bovino che circolava liberamente sulla carreggiata: non potendo evitare l’impatto, ha travolto l’animale vagante che è morto sul colpo.

Illeso il conducente della vettura. La macchina (una Peugeot 308) ha riportato seri danni alla carrozzeria.

Continua a leggere

Flash news

Seggio all’Ars di FDI:altra udienza il 29

Pubblicato

il

Bisognerà ancora attendere per conoscere la sentenza d’appello che riguarda il posto all’Ars di FdI conteso tra il deputato in carica Giuseppe Catania e il coordinatore cittadino di FdI Totò Scuvera che ha avuto la sentenza di primo grado favorevole al suo ricorso contro Catania.

Altra udienza il 29 maggio.

Continua a leggere

Flash news

Cosentino con Casciana e tre donne

Pubblicato

il

Solo FdI, Lega ed Italia viva hanno designato l’assessore della Giunta guidata da Grazia Cosentino.

Insieme al vicesindaco designato Vincenzo Casciana, FdI ha indicato l’on Carolina Varchi, in quota Lega Sara Duchetta , in quota Italia viva la coordinatrice cittadina Nadia Di Francesco la cui sorella Marta è candidata al consiglio.

In corso il deposito delle liste.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852