Seguici su:

sport

“Passione biancazzurra”, al via la rubrica social del Gela calcio

Pubblicato

il

È ormai alle porte l’inizio ufficiale di una stagione molto importante per il Gela calcio. C’è da ricostruire l’entusiasmo intorno al team biancazzurro, che disputerà il campionato di Eccellenza dopo la fusione tra Ssd Gela e Gela Fc: un momento storico per lo sport locale.

Per coinvolgere e fidelizzare gli sportivi, anche i social sono molto importanti: così la dirigenza ha promosso su Facebook la rubrica “Passione biancazzurra”, lanciata questa mattina dal Francy bar dove i titolari e lo staff hanno ricevuto la visita del calciatore Gambuzza, del dirigente Rivecchio, del massaggiatore Grasso e del responsabile social Antonio Cosentino.

L’iniziativa proseguirà nei prossimi giorni con altre pubblicazioni relative al tifo e alla passione biancazzurra. Anche così si crea entusiasmo e appartenenza intorno alla squadra di Mirko Fausciana.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Gela calcio e Gela basket chiamano gli studenti a “scendere in campo” 

Pubblicato

il

Anche per la partita contro la Supergiovane Castelbuono il Gela calcio rinnova la promozione per gli studenti in curva a 2 euro. «Invitiamo tutti gli studenti a prendere contatti con i loro rappresentanti d’istituto per acquistare i biglietti  e contribuire a riempire la Curva».

Si tratta di una delle numerose iniziative a sostegno della partecipazione degli studenti alle gare delle squadri locali. Anche il Gela basket, infatti, ha incontrato il Comitato Cittadino Studenti Gela per discutere della raccolta fondi che si terrà domenica in favore di Flavio al PalaLivatino.

Durante l’incontro, sono stati inoltre consegnati ai rappresentanti del Comitato i biglietti per il big match di domenica contro Comiso, disponibili al prezzo speciale di 1.50 €, che contribuiranno inoltre alla nobile causa. 

Continua a leggere

sport

Il Volley Gela Ecoplast si gode il primo successo. Attesa per le condizioni di Fargetta

Pubblicato

il

La vittoria conquistata al PalaLivatino contro il Solarino ha donato più serenità e fiducia al Volley Gela Ecoplast in vista delle prossime gare del campionato di Serie D femminile. Campionato che permetterà alla squadra di coach Tandurella di mettere in mostra i talenti del proprio vivaio, giovanissime atlete che sono cresciute in questi anni con il duro lavoro in palestra.

Impossibile dire ad oggi che campionato sarà, ma in casa Volley Gela c’è adesso più fiducia sulla possibilità di collocarsi nella medio-alta classifica. C’è però grande attesa in vista degli esami cui si sottoporrà a breve Beatrice Fargetta: il capitano, così come conferma il dott. Massimiliano Parisi, ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Già da lunedì le prime cure fisioterapiche in attesa della risonanza magnetica. Sembrano escluse conseguenze sui legamenti, Fargetta dovrà comunque restare ai box per qualche settimana in attesa del ritorno in campo.

Continua a leggere

sport

La nona sinfonia del Niscemi. Comandatore: “La vittoria non è un’ossessione”

Pubblicato

il

«Gioco per vincere, ma la mia ossessione non è la vittoria. L’importante è trasmettere qualcosa, tirare fuori qualcosa dai ragazzi, dare loro il massimo e metterli nelle condizioni di fare il massimo». Fabio Comandatore è l’allenatore del Niscemi dei record: la sua squadra comanda il girone D del campionato di Promozione con 27 punti, frutto di nove vittorie in nove gare.

Anche domenica scorsa gara senza storia, contro il Priolo un secco 3-0 per suonare la nona sinfonia. «Se contiamo anche le gare della passata stagione – dice il tecnico dei gialloverdi –, siamo ormai a 18 o 19 gare vinte consecutivamente. Sincero? Ho perso il conto. Perché io non penso alla vittoria di una gara ma al percorso, a lavorare bene con i ragazzi per raggiungere i risultati».

Risultati che, classifica alla mano, stanno arrivando alla grande: tra la capolista e la sua diretta inseguitrice, l’Atletico Megara, ci sono già otto punti di differenza. Numeri che parlano.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità