Seguici su:

Notizie Brevi

Pronte le tessere Ast per I disabili

Pubblicato

il

L’ amministrazione comunale informa i cittadini interessati che è possibile ritirare le tessere di Trasporto Pubblico AST in favore dei soggetti portatori di handicap per l’anno 2023/2024 presso l’Ufficio di Segretariato Sociale, ingresso da viale Mediterraneo n. 27.

Le tessere dovranno essere ritirate da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL N. 0933/906796

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Grossa perdita idrica in via Paci

Pubblicato

il

Una notevole perdita d’acqua viene segnalata dai residenti di via Paci.

La rottura della tubazione idrica ha creato la formazione di un fiume d’acqua che scorre lungo la via. I residenti chiedono l’intervento tempestivo di Caltaqua

Continua a leggere

Flash news

Scontro tra Fiat Panda e scooter:due giovani feriti

Pubblicato

il

Scontro quasi frontale tra una Fiat Panda ed uno scooter con a bordo due giovani.

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi di via Settefarine. A giudicare dai danni dei mezzi l’impatto è stato violento. Ad avere la peggio sono stati i due giovani a bordo dello scooter che sono stati trasportati in ospedale.

Continua a leggere

Flash news

L’amministrazione comunale ha dato il benvenuto al piccolo Santhiago

Pubblicato

il

Gli assessori all’Istruzione, Cultura ed Eventi e Servizi Sociali, Viviana Altamore e Valeria Caci, hanno portato il saluto di tutta l’Amministrazione comunale a Santhiago, il primo bambino nato nel 2025 nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale Vittorio Emanuele.

Oltre ad intrattenersi con i genitori del piccolo, i due assessori hanno incontrato e salutato i dirigenti medici dei reparti di Ginecologia e Pediatria, Rino Ferraro e Rosario Caci, oltre che il personale medico e paramedico dei due reparti per complimentarsi del servizio svolto in favore della collettività.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità