Seguici su:

sport

Senza Resouf sarà un altro Gela: domenica ad Enna servirà un’impresa 

Pubblicato

il

Le due giornate di squalifica che il giudice sportivo ha decretato per Resouf rappresentano una mazzata alle ambizioni del Gela. Perché il numero sette biancazzurro è, di fatto, l’elemento che in qualsiasi fase della partita può essere decisivo con i suoi “strappi”.

Ma con il rosso diretto rimediato domenica contro la Jonica, Fausciana dovrà fare a meno di lui nelle delicatissime gare contro Enna e Milazzo. Da dove passerà tanto, tantissimo, del futuro dei biancazzurri in questo campionato. Possibile che il tecnico gelese decida di ripartire da quel 3-5-2 (o 5-4-1) visto nel secondo tempo della partita di domenica scorsa.

L’assenza di Resouf deve infatti portare a ridisegnare l’intero assetto dell’undici titolare. Nel frattempo è ormai pienamente reintegrato nel gruppo il centrocampista Totò Treppiedi, grazie alle terapie del dott. Massimiliano Parisi e al lavoro differenziato coordinato dal prof. Matteo Barresi.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Trofeo Kalat: terzo posto per Laura Granvillano

Pubblicato

il

Ottimo terzo posto nella categoria SF 50 per Laura Granvillano che assieme ad Antonio Saviano e Rino Infuso hanno rappresentato la società Atletica Gela alla ventitreisima edizione del trofeo Kalat che si è svolta oggi a Caltanissetta.

La gara era valida come prova del gran prix regionale di corsa. Anche se non a podio grande prestazione per Antonio Saviano che si conferma in splendida forma e Rino Infuso.

Continua a leggere

sport

Trofeo Kalat, la Young Runner si distingue nella categoria Cadetti

Pubblicato

il

Ottimi risultati per gli atleti della Young Runner Gela allenati da Massimo Bianca al trofeo Kalat di Caltanissetta. Nella categoria Cadetti i gelesi conquistano l’intero podio con il primo posto di Gaetano Tandurella, il secondo di Giulio Matteo Cavalieri ed il terzo posto per Francesco Tandurella.

Nella categoria Ragazzi invece il quarto posto per Flavio Greco. Risultati accolti con grande soddisfazione da coach Bianca, fiero dell’impegno e della determinazione dei suoi talenti. 

Continua a leggere

sport

Al PalaLivatino la Giornata dello sport del comprensivo “Gela e Butera”

Pubblicato

il

L’istituto comprensivo “Gela Butera” promuove la terza Giornata dello sport, tenutasi oggi al PalaLivatino. Protagonisti tutti gli alunni della scuola diretta da Rocco Trainiti, dall’infanzia alla secondaria di primo grado. I piccoli studenti si sono cimentati in percorsi motori, gare e partite di “palla rilanciata” per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della sana competizione.

La manifestazione ha visto anche la conclusione dei progetti “Valori in rete” (per la scuola dell’infanzia e le classi prime), “Scuola attiva Kids” (per le classi seconde e terze primaria) e “Scuola attiva junior” (per le classi della secondaria). Progetti proposti dal Miur in collaborazione con le federazioni sportive ed accolte dal dirigente.

Le classi quarte e quinte hanno inoltre disputato la fase d’istituto dei Giochi della gioventù, previsti dall’Ufficio scolastico regionale. Hanno collaborato nell’organizzazione dell’evento anche gli studenti del Liceo sportivo “Eschilo”, guidati dal prof. Massimo Catalano. Presente anche coach Giacomo Tandurella, in qualità di tutor del progetto Scuola attiva junior. Ad accogliere i partecipanti, lo staff della Melfa’s. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852