Seguici su:

Flash news

Stefania Craxi: “non mi sento una paracadutata in Sicilia’

Pubblicato

il

Non mi sento affatto una paracadutata in Sicilia : l’on Stefania Craxi risponde subito al sen.Faraone che si è scagliato contro i candidati del Nord paracadutati in una terra di cui non sanno nulla .

“La mia famiglia è di origini siciliane -ha replicato la Craxi candidata all’uninominale al Senato nel collegio di Gela per Forza Italia- e queste radici non le ho mai dimenticate .Sono onorata di poter mettere a disposizione la mia competenza, le mie relazioni nazionali e internazionali a disposizione di questa terra.Energia, portualità, hub del Mediterraneo sono temi di cui mi sono sempre occupata e che sono quelli di questo territorio.Non faccio promesse ma assicuro la mia collaborazione per affrontare i temi del territorio”. La Craxi ha visitato prima il comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele accolta dal segretario forzista Enzo Pepe e da alcuni simpatizzanti e poi il municipio dove ha avuto un incontro istituzionale con il sindaco Greco.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Incontro tra Cosentino e Scerra per l’intesa politica

Pubblicato

il

Si attende l’esito dell’incontro tra Grazia Cosentino e Totò Scerra in calendario per questo pomeriggio per capire se la candididata di centrodestra riuscirà a ottenere l’appoggio anche della parte di Alleanza per Gela che non ha fatto trattative personali.

Si aspetta dunque una dichiarazione di Scerra per avere certezza del ritorno nel centrodestra dei ribelli.

Continua a leggere

Flash news

I big dei voti di Alleanza per Gela verso l’appoggio alla Cosentino

Pubblicato

il

Se sono vere le notizie che circolano, il progetto Alleanza per Gela non esiste più.

L’apparentamento ufficiale tra le liste di Scerra con uno o l’altro candidato non ci sarà. Si faranno intese politiche. Tra le voci che circolano quelle di accordi chiusi dal centrodestra della Cosentino con i big dei voti di Alleanza per Gela. Si parla di intese con la lista Rinnova Noi moderati e quindi con Guastella, Incardona e il gruppo di Angelo Fasulo, e anche con Gabriele Pellegrino e Totò Sammito.

Continua a leggere

Flash news

Tre nuovi ingressi nella squadra di Di Stefano

Pubblicato

il

La squadra di Terenziano Di Stefano è stata definita. I nuovi ingressi sono quelli dell’avv.Viviana Altamore, della dott.Valeria Caci che prende il posto del coordinatore del partito Rosario Caci e di Filippo Franzone. Restano l’on. Giuseppe Arancio, Simone Morgana, Giuseppe Favitta, Luigi Di Dio.

Di Stefano ha avuto un lungo confronto con Miguel Donegani

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852