Martedì 7 settembre alle ore 18.30 presso lo stadio Presti di Gela, una squadra di 32 ingegneri si schiererà al fianco della squadra di calcio, proprio in occasione della presentazione del nuovo management, che oltre alla nomina del neo presidente sopra citato, ufficializzerà le figure dell dott. Angelo Cascino quale vice presidente e di Emanuele Alabiso quale amministratore delegato
La notizia è di quelle che genera una cascata di positività, creando un circolo virtuoso di cui beneficiano tutti. La società di progettazione denominata Albert Engineering & Project (conosciuta da tutti come ALBERT) è amministrata da Giuseppe La Cognata. La società si occupa prevalentemente di attività di ingegneria multidisciplinare, ricerca e sviluppo, efficientamento energetico e bonus fiscali. La società ha attualmente a suo carico circa 40 dipendenti, tra ingegneri e architetti. La società ha però scommesso su molto giovani con età media di 30 anni. Per essere pratici ed operativi, basti pensare che centinaia di cittadini gelesi, stanno accedendo al cosiddetto “bonus 110”, migliorando non poco la propria qualità di vita.
I fondi dello stato permettono le ristrutturazioni degli immobili, cosa che crea posti di lavoro e fatturato per i fornitori, cosa che crea richiesta di ingegneri per la strategia e la direzione dei lavori, cosa che crea investimenti pubblicitari per migliorare la visibilità del marchio, cosa che crea soldi per la pubblicità, cosa che crea sponsor per lo sport, cosa che crea squadre più forti. Insomma un circolo virtuoso, in cui tutti vincono la propria partita.
“L’importante è fare squadra” dice il nuovo presidente della società calcistica Gela, dott. Maurizio Melfa. “Abbiamo ceduto il marchio principale ritagliando per la nostra azienda uno spazio secondario, proprio per quella voglia di fare gruppo e di unire le sinergie. Non importa chi fa goal, l’importante è fare bene!