Seguici su:

Flash news

Varie nomine in Fratelli d’Italia del Nisseno: Scerra è dirigente regionale

Pubblicato

il

“Fratelli d’Italia cresce e riesce ad aggregare sempre più nella provincia di Caltanissetta” – lo afferma il coordinatore Fabiano Lomonaco. Che aggiunge: “dopo l’ingresso del consigliere Salvatore Scerra a Gela, è il
turno di altri 2 consiglieri a Caltanissetta.
Ciò ha posto le condizioni per un consolidamento della struttura organizzativa del partito, per cui ho proceduto alla nomina di nuove cariche dirigenziali”.
Nel direttivo provinciale entrano a far parte, il dottore Fabio Lo chiano, il dottore Armando Fiocco e la dottoressa Sara Cavallo ( già consigliere comunale) mentre viene nominato l’avvocato Peppe Ferrara Responsabile provinciale per le libere professioni e Rosario Emmanuello al
Dipartimento imprese e mondi produttivi.
Inoltre viene ufficializzata la nomina a dirigente regionale del partito per la Sicilia occidentale del consigliere Salvatore Scerra.
“ Sono molto entusiasta – commenta Scerra – stiamo crescendo di giorno in giorno, ringrazio Giampiero Cannella e Fabiano Lomonaco per la fiducia, adesso dobbiamo lavorare incessantemente in vista delle prossime scadenze elettorali, nelle prossime ore insieme al coordinatore provinciale e la sua vice dott.ssa Sandra Bennici abbiamo previsto degli incontri per definire le liste nei comuni dove si voterà”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Melfa riaccende i motori della politica con la sua lista e guarda verso l’agorà

Pubblicato

il

Il cambio di denominazione del profilo social stamattina ha scatenato una serie di ipotesi. La prima è quella che Maurizio Melfa non abbandonerà la politica.

Non si candiderà a sindaco per la terza volta ma la sua lista Ripartiamo da zero sarà presente alle Amministrative. Lui stesso l’ha messa in cima alla nuova pagina social segno che Melfa ha riacceso i motori.

Altra ipotesi riguarda la coalizione a cui Melfa accoppierà la sua lista civica. Ha ricevuto un invito stasera a partecipare all’Agorà politica ed è quindi probabile che lì trovi casa la terza avventura politica di Melfa. Con un ruolo diverso dalle prime due ma, conoscendo il soggetto, non in seconda fila. Di Stefano o Lo Nigro? Chi avrà la benedizione dell’imprenditore con il pallino della politica? Si attendono conferme e sviluppi.

Continua a leggere

Attualità

L’ispettore gelese Turco trasferito a Niscemi

Pubblicato

il

Nuovo arrivo al Commissariato di Polizia di Niscemi: si tratta del gelese Michele Turco, proveniente dalla Questura di Enna, che si occuperà dei servizi operativi. L’ispettore, oggi, è stato accolto dal Questore di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello e dal Dirigente del Commissariato della cittadina niscemese, Vice Questore Alessandro D’Arrigo.

Continua a leggere

Attualità

Pd:si all’uso di acque reflue in agricoltura

Pubblicato

il

La struttura Commissariale del Pd tramite il vice commissario Francesco Di Dio esprime viva soddisfazione per la emissione da parte della Regione Sicilia del Decreto attuativo per la utilizzazione della acque reflue in agricoltura. Ciò è il seguito della legge varata in A.R.S. nel 2022, di cui Giuseppe Arancio, gia’ Parlamentare del PD, è stato convinto propositore.

In merito il Dr. Giuseppe Fava, già Assessore alla Agricoltura al Comune di Gela, forni importante e generoso contributo tecnico. Ciò rappresenta per il comparto agricolo locale, volano della economia del territorio,una importante opportunita, anche e sopratutto nella attesa che possano trovare soluzione i gravosi problemi dello utilizzo a regime delle acque delle Dighe. Gela, 26 Febbraio 2024.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852