Seguici su:

Flash news

La bicicletta in dono al sindaco leader per i blitz a Taormina e la campagna elettorale a Gela

Pubblicato

il

Sindaco, c’è un pacco per te.

“Oggi ho ricevuto dal mitico Marco Maniglia un regalo speciale! Una bellissima bicicletta elettrica per i miei blitz. Direttamente da Gela a Taormina per consegnarmi questo regalo e augurarmi buon lavoro”: lo scrive in un suo post il sindaco di Taormina l’on.Cateno De Luca accompagnandolo con foto e filmati dell’arrivo del dono e del primo giro.

A consegnare la bicicletta è stato Marco Maniglia che come è noto lavora in quel settore e di recente ha deciso di impegnarsi in politica in prima persona legandosi al leader messinese. Il movimento Gela prima di tutto fondato da Maniglia fa parte dei movimenti federati con la formazione di De Luca.

L’arrivo del dono, il primo giro di De Luca e poi un caffè insieme a parlare di politica. Alle Amministrative di Gela De Luca ed i suoi vorranno esserci e non per fare le comparse ma con la lista al consiglio e – perché no- anche il candidato a sindaco.

A piedi o in bicicletta con l’amico Marco, il sindaco deputato girerà in lungo e largo Gela a spiegare il suo modo di fare politica.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Educazione stradale a scuola

Pubblicato

il

La Polizia Stradale di Caltanissetta questa mattina ha incontrato gli studenti dell’istituto scolastico”Ettore Maiorana” di Gela per affrontare i temi concernenti l’educazione stradale.

Il “Progetto Icaro”, giunto alla 24esima edizione, è rivolto ai giovani delle scuole medie e superiori, per diffondere, attraverso programmi differenziati in base alla fascia d’età degli studenti, l’importanza del rispetto delle regole relative alla sicurezza stradale.

Per l’edizione 2024 la Polizia Stradale si propone un intervento volto a realizzare un percorso formativo che consenta una focalizzazione da parte degli studenti e studentesse sul tema della responsabilità sulla strada, con un focus sulla capacità di anticipare i rischi e le possibili conseguenze sulla mancata assunzione di responsabilità.

Continua a leggere

Cronaca

Traffico bloccato all’altezza di Butera per un incidente ad un Tir

Pubblicato

il

Bloccato il traffico sulla Ss115 “Sicilia sud occidentale Sicula” in entrambe le direzioni al km 250 per un incidente autonomo.

Un tir ha sbandato, invaso la carreggiata opposta e perso gasolio sull’asfalto.Così la strada che collega Gela a Licata è stata chiusa all’altezza di Butera. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e le squadre dell’Anas per gestire il traffico e ripristinare le condizioni di sicurezza stradale.

Continua a leggere

Attualità

Inaugurati 3 attracchi al porto isola

Pubblicato

il

Inaugurati alla presenza delle autorità tre attracchi per navi alla diga foranea del porto isola.

Un obiettivo raggiunto con la sinergia delle istituzioni, di Eni e delle ditte private.Ciascuno ha fatto la sua parte.

In una città che ha il porto rifugio insabbiato questo lavoro realizzato un un’area che è stata riqualificata, è una boccata d’ossigeno per i lavori dei giacimenti di gas Argo e Cassiopea , per le navi di ogni tipo che hanno necessità di fare approdo a Gela, per evitare alle navi di spostarsi a Pozzallo o Porto Empedocle quando c’è maltempo con costi notevoli.Ma migliora pure la sicurezza di chi si trova in mare dalle parti di Gela ed è in difficoltà.

Un intervento che non risolve i problemi portuali atavici di Gela ma porta un concreto miglioramento.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852