Seguici su:

sport

Albert Engineering ancora Main Sponsor, rinnovato l’accordo con la SSD Gela

Pubblicato

il

Importanti novità in casa SSD Gela: Albert Engineering & Project, società di ingegneria che si occupa di Project Construction Management e Ricerca e sviluppo sperimentale, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con la SSD Gela e anche per la prossima stagione sarà Main Sponsor della Società che sarà impegnata nel prossimo Campionato di Promozione di Calcio a 11 e di Serie C1 di Futsal. Grande la soddisfazione del Patron Maurizio Melfa, il quale non nasconde l’emozione per il supporto alla crescita del Progetto Sociale e Sportivo in cui la realtà che lo stesso rappresenta è impegnata: “Dare sostegno alla nostra realtà non significa legarsi soltanto ad una iniziativa sportiva ambiziosa, il nostro intento è chiaro e attraverso lo Sport vogliamo migliorare la Città. Albert sostiene Gela, la supporta offrendo molte possibilità
ai professionisti del territorio ed in pochi anni è riuscita ad apportare un contributo lavorativo molto significativo, che oggi conta quasi 500 posti di lavoro nel suo indotto. In virtù del rinnovato accordo, SSD Gela
e Albert, si impegnano inoltre a continuare a lavorare sulla sostenibilità Sociale, rafforzando le azioni di
contrasto alla povertà educativa attraverso progetti sportivi da realizzarsi in Città e iniziative ludico ricreative
ovvero attraverso l’attività di networking sviluppata con il Terzo Settore e con Enti e Amministrazioni locali.
Oggi ci sentiamo più forti perché Albert per noi è un modello da seguire e sento il dovere di ringraziarli a
nome di tutti per aver anche per quest’anno deciso di stare accanto alla SSD Gela e ai giovani talenti gelesi,
sono certo che questo percorso insieme continuerà a regalarci tante piccole grandi soddisfazioni.”
Anche l’Ing. Angelo Caci della Albert Engineering & Project esprime tutto il suo compiacimento per il rinnovo
della partnership con la Società Sportiva gelese: “Noi amiamo questa Città e ci siamo legati naturalmente al
progetto sportivo e sociale che l’anno scorso ci ha visto protagonisti di una cavalcata vincente che speriamo
possa ripetersi quest’anno e in quelli a venire. Un percorso che ci ha uniti e che ci rafforza e per cui speriamo
possa trovare il sostegno di appassionati e amanti dello Sport”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Melfa‘s, Bernardo gongola: «Partita perfetta, noi ieri troppo forti per chiunque»

Pubblicato

il

Il giorno dopo il successo esterno nel derby contro l’Invicta Caltanissetta, in casa Melfa’s Gela l’entusiasmo è alle stelle. Sia per i due punti conquistati che per la splendida prestazione: cinque atleti in doppia cifra, partita mai in discussione con momenti di dominio assoluto. Da menzionare, in particolar modo, la prestazione di Salvo Longo top scorer con 18 punti insieme a Dispinzeri. Ottimi come sempre i fratelli Caiola e Stanic. Ma è stata la vittoria del collettivo.

«Era una partita da dentro o fuori – dice il tecnico della Melfa’s -. Avevamo lo scontro diretto a sfavore, avendo perso in casa, e due punti di vantaggio: perdere significava lasciare quasi definitivamente il quarto posto. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto nel modo migliore, giocando la pallacanestro che sappiamo fare».

La classifica dice che i playoff sono già una conquista ed il quarto posto è ormai a portata di mano. Ma conta anche il modo in cui tutto questo si sta realizzando, con undici vittorie nelle ultime dodici gare.

«Ieri siamo stati davvero troppo forti per qualsiasi squadra – ribadisce Bernardo -. Era quasi una partita secca e abbiamo fatto tutto alla perfezione, senza sbavature. Proseguiamo un girone di ritorno monstre. Sono felice. La strada è ancora lunga, ma se manteniamo questa forza mentale possiamo dire la nostra ai playoff». 

Continua a leggere

sport

Melfa’s Gela perfetta nel derby, battuta l’Invicta Caltanissetta e playoff in cassaforte

Pubblicato

il

Un successo netto e meritato, di quelli che fanno bene alla classifica e al morale. Nell’anticipo dell’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Melfa’s Gela espugna il PalaCannizzaro battendo i padroni di casa dell’Invicta Caltanissetta: 81-91 il risultato finale.

Partita mai in discussione. Gelesi avanti dall’inizio alla fine, come conferma l’esito dei parziali: 10-24, 30-54, 57-76. Un passo in avanti importante anche sul piano del gioco e della continuità nell’arco del match, soprattutto rispetto alla precedente gara interna contro il Cus Palermo.

Una vittoria che permette a Ventura e compagni di consolidare il quarto posto, prezioso in chiave playoff, a quota 32 punti. Per il roster di coach Bernardo è l’undicesima vittoria nelle ultime dodici gare. Se non è record, poco ci manca.

Continua a leggere

sport

Gela calcio, domani amichevole a Caltagirone con il Qal’at

Pubblicato

il

Nel bel mezzo della nuova tempesta societaria, con i propri massimi dirigenti Melfa e Scerra ormai da settimane dimissionari, il Gela calcio ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Andrea Pensabene. Quello che arriverà sarà l’ultimo weekend di pausa, anche in concomitanza con le festività di Pasqua.

Poi comincerà il rush finale di questo complicatissimo campionato di Eccellenza. Diventato così perché il Gela la vita se l’è complicata da sé, con l’indebolimento nel mercato invernale e il conseguente filotto di risultati negativi. Per risalire all’ultima vittoria conquistata, bisogna tornare alla sfida di metà gennaio sul campo del Misterbianco.

Morale della favola: fin dalla prossima gara contro la Leonzio del 7 aprile al “Presti”, capitan Gambuzza e compagni dovranno cercare – e trovare – i punti che mancano per la salvezza aritmetica. Prima si scongiurano (altre) brutte sorprese e meglio sarà. Domani alle 15, intanto, il Gela disputerà un’amichevole a Caltagirone contro i padroni di casa del Qal’at, neopromossi in Prima categoria.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852