Seguici su:

Flash news

Di Paola chiude la campagna elettorale nella sua città con una festa

Pubblicato

il

Gli ultimi comizi oggi nel Ragusano e Siracusano, qualche altro appuntamento con associazioni e categorie, poi la chiusura della campagna elettorale domani sera alle 21 a piazza Sant’Agostino a Gela.

Sono queste le ultime battute della campagna elettorale di Nuccio Di Paola, il candidato M5S alla presidenza della Regione, prima del silenzio elettorale che precede l’appuntamento con le urne di domenica.

“É stata una campagna elettorale – dice Di Paola – breve, ma intensa e, soprattutto, entusiasmante. Abbiamo battuto la Sicilia da un capo all’altro, incontrato migliaia di persone e decine di associazioni di categoria. L’entusiasmo della gente era palpabile e la tre giorni di Conte indimenticabile. Ovunque le piazze erano traboccanti, come testimoniano le foto, non taroccate, che girano in rete. Conte è amatissimo, la gente ha capito che di lui ci si può fidare e non si farà abbindolare dalle tante false promesse di chi ora promette la luna e probabilmente dal 26 è pronto a sparire come praticamente ha fatto Musumeci per l’intera legislatura appena archiviata”.

“Ho voluto fare la chiusura – conclude Di Paola – nella mia città, anche se sento mie tutte le città siciliane, parecchie delle quali ho avuto modo di conoscere meglio durante questo tour e nel corso del mio mandato all’Ars.

“A Gela più che un comizio sarà una grande festa con i cittadini e con parecchi dei candidati nelle nostre liste, sia alle regionali che alle politiche. Faremo l’ultimo appello agli indecisi: vadano a votare e scelgano la parte giusta, ovviamente la nostra.  Per usare le parole di Scarpinato, chi pensa di poter stare in casa e di stare a guardare per indifferenza o per disillusione deve sapere che rischia di andare a dormire da cittadino e svegliarsi da suddito”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Luca Sammartino si è dimesso

Pubblicato

il

Palazzo d’Orléans ha comunicato che Luca Sammartino ha rassegnato le proprie dimissioni dalle cariche di assessore all’Agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea e di vice presidente del governo regionale.

Le funzioni ad interim dell’assessorato sono state assunte direttamente dal presidente della Regione Renato Schifani, il quale con successivo decreto provvederà alla nomina del nuovo vice presidente della giunta.

Continua a leggere

Cronaca

Il cordoglio dell’Asp2 per la morte del dott.Portelli

Pubblicato

il

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta, a seguito dell’improvvisa scomparsa del Dr. Maurizio Portelli, Dirigente Medico Anestesista che prestava servizio presso il Sevizio di Rianimazione del P.O. V. Emanuele di Gela, si unisce al cordoglio di familiari ed amici e proclama il lutto aziendale.

La Direzione del Presidio Ospedaliero Vittorio Emanuele di Gela e tutto il personale del nosocomio gelese esprimono il proprio dolore per la perdita del caro collega scomparso, stringendosi alla famiglia in questo triste momento.
L’agghiacciante notizia è arrivata nelle prime ore del mattino quando, a fine turno, i colleghi lo hanno trovato privo di vita lasciando tutti nello sgomento. I colleghi lo ricordano come un gran lavoratore, sempre disponibile ed operativo in reparto.

“𝐿𝑒 𝑝𝑖𝑢 s𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑛𝑧𝑒 𝑣𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒, 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑝𝑒𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑜𝑙𝑔𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎” afferma il Commissario Straordinario Salvatore Ficarra.
In occasione dei funerali le bandiere dell’Azienda saranno a mezz’asta in segno di lutto.

Continua a leggere

Cronaca

Volontario Procivis interviene durante un volo per salvare una donna di 33 anni

Pubblicato

il

Un volontario paramedico della Pubblica Assistenza Procivis odv di Gela ha salvato la vita ad una giovane passeggera del volo Pisa – Catania.

È’ accaduto ieri mattina a bordo di un aereo Rayanair. Il volontario della Procivis ha saputo ben gestire un’emergenza a bordo dell’aereo scongiurando il peggio per una donna di 33 anni che ha accusato per ben tre volte crisi epilettiche. Plauso è arrivato dai passeggeri e dal comandante. La paziente è stata soccorsa in pista all’atterraggio a Catania.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852