Seguici su:

Flash news

“Il teatro sotto le stelle”, da domani il cartellone estivo al teatro Antidoto

Pubblicato

il

Quattro appuntamenti che uniscono la bellezza del teatro al fascino delle sere d’estate. La compagnia teatrale Antidoto lancia “Il teatro sotto le stelle”: le rappresentazioni si terranno presso l’arena all’aperto del teatro Antidoto di Macchitella. Si partirà domani – venerdì 24 giugno – con “Non ci lasceremo mai”, quindi venerdì 1 luglio sarà la volta di “Quattro risate con noi”. “Occhio…c’arriva il ladro” è lo spettacolo in programma giovedì 7 luglio, per poi chiudere venerdì 15 con “Il piacere è tutto mio”, che avrà come protagonista Eduardo Saitta.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30. La compagnia gelese, dopo aver chiuso la stagione teatrale 2021/22, si appresta ad inaugurare il cartellone estivo con uno sguardo già al prossimo autunno, per un nuovo ambizioso progetto che vedrà la collaborazione artistica con il teatro Abc di Catania.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

La Dem Lorena Alabiso eletta presidente della Commissione Servizi Sociali

Pubblicato

il

La commissione consiliare Servizi Sociali ha un nuovo presidente. Si tratta di Lorena Alabiso,consigliera del Pd alla sua prima candidatura, che succede alla collega di partito Maria Grazia Fasciana che si è dimessa per impegni professionali. L’elezione è avvenuta stasera al termine della seduta convocata dalla presidente del consiglio Paola Giudice.

La consigliera Alabiso ha anche un importante incarico come consigliera del Fua insieme ai colleghi Massimiliano Giorrannello per la maggioranza e Armando Irti per la minoranza.

Continua a leggere

Cronaca

Andrea Vallese non ce l’ha fatta.Donati i suoi organi

Pubblicato

il

La donazione degli organi, un immenso gesto d’amore in un momento di grande dolore. Non ce l’ha fatta Andrea Vallese, il trentacinquenne gelese, rimasto gravemente ferito una ventina di giorni fa in un incidente stradale nell’arcipelago delle Filippine dove si trovava in vacanza.

I familiari erano riusciti a farlo trasportare in Italia al Policlinico Gemelli ma questo tentativo non è servito a strappare alla morte il giovane che rivivrà nelle persone che riceveranno i suoi organi.

Continua a leggere

Attualità

Comune interessato alle iniziative di Plastic Free

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio la commissione Ambiente presueduta da Floriana Cascio ha convocato il referente provinciale di Caltanissetta di Plastic Free Salvatore Butera per parlare di Ambiente e promuovere attività di sensibilizzazione. Il referente ci ha parlato dei vari eventi Cleanup da loro organizzati e della possibilità che si possa instaurare un protocollo d’intesa con il Comune.

Ogni anno i Comuni aderenti a Plastic Free più virtuosi vengono premiati dalla Regione con soldi da spendere in attività ambientali. La commissione si è messa a disposizione per individuare un referente nel comune di Gela.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità