Seguici su:

sport

Sport, si ritorna in campo il prossimo weekend

Pubblicato

il

Inizia una settimana importante per le squadre gelesi impegnate nelle competizioni sportive. Dopo un mese di sosta, tra le festività di fine anno e lo stop imposto a causa dell’impennata della curva dei contagi, il prossimo weekend dovrebbero ripartire i vari campionati. Già sabato scorso la Ssd Gela ha inaugurato il 2022, vincendo sul campo dello Scicli nella gara di Coppa Sicilia di calcio a 5. E sabato prossimo i biancazzurri saranno impegnati nell’importante scontro al vertice del girone D di Serie C2 con il Futsal Ferla.

Domenica sera invece riflettori accesi al PalaLivatino per il match di Serie C Gold, nel basket, con la sfida tra i padroni di casa del Melfa’s Gela e il Cus Catania. In Promozione, il Gela Fc ripartirà dalla gara sul campo del Canicattini per provare ad invertire il trend negativo con cui ha chiuso il 2021, mentre in Prima categoria l’Ssd Gela riceverà al “Presti” la visita dello Scicli. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Successo per Patrick Brancacci alle gare di pugilato disputate a Siracusa 

Pubblicato

il

Il pugile gelese Patrick Brancacci conquista la vittoria nella manifestazione di boxe svolta nel weekend a Siracusa. Il 17enne atleta si è distinto nella categoria Youth 60 kg, portando sul grandino più alto del podio anche l’Asd Caiolaboxe guidata da Carmelo Caiola.

Brancacci ha raggiunto il successo superando in finale il forte pugile avolese della Dugo boxe. L’evento siracusano è stato organizzato dalla FPI, Federazione pugilistica italiana: presenti numerosi team siciliani. «Adesso ci concentreremo sulla preparazione dei campionati assoluti», ha dichiarato Carmelo Caiola.

Continua a leggere

sport

Torna “Stadio Express” per fare il punto sul cammino delle squadre gelesi

Pubblicato

il

Consueto appuntamento con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello, che torna questa sera alle 18.40. Ospiti in studio il direttore generale della Melfa’s Gela basket Giovanni Di Buono ed il direttore regionale di Special Olympics Team Sicilia Natale Saluci.

In collegamento telefonico, l’allenatore del Gela calcio Andrea Pensabene e l’allenatore-giocatore dell’Ecoplast volley Gela Giovanni Blanco. “Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

Ancora podi per gli atleti della società Asd atletica Gela

Pubblicato

il

Caltanissetta – Ancora podi per gli atleti della società Asd atletica Gela.

Nella gara che si è corsa oggi a Caltanissetta in occasione del primo trofeo Pian del Lago, ottimo primo posto per Laura Granvillano nella categoria SF50; battaglia sul filo del secondo per Antonio Saviano che nella categoria SM45 si è piazzato al terzo posto dopo un bellissimo testa testa con i due atleti che l’hanno preceduto.

La sorpresa arriva dalla piccola Marta Saviano figlia di Antonio che alla sua seconda esperienza si classifica terza nella categoria Esordienti 8 anni. La prova di oggi era valida come terza prova del granprix interprovinciale Caltanissetta Enna.

Prossimo appuntamento per gli atleti gelesi domenica prossima in occasione della maratonina del Vino che si correrà a Marsala.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852