Seguici su:

sport

Volley, l’Ecoplast vince ancora: secondo successo di fila

Pubblicato

il

Dopo la vittoria del debutto, arriva anche il secondo successo consecutivo per l’Ecoplast volley Gela nel campionato di Serie D maschile. La squadra di coach Giovanni Blanco super al PalaUrso l’Area volley: 3-0 il finale. Ottima prestazione per Palmeri e compagni, che fin dal primo set mostrano la loro superiorità. I parziali fanno emergere la forza dei padroni di casa, che non hanno mai lasciato scampo agli avversari (25-16, 25-15, 25-18).

Palmeri e compagni giocano con concentrazione fino alla fine, permettendo al tecnico Blanco di far ruotare gli effettivi a disposizione e dare spazio anche a diversi giovani del vivaio. Ancora una volta tanto entusiasmo al PalaUrso, che esprime tutto il calore del tifo locale. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Tennistavolo Gela, battuta 5-2 la Sportenjoy Palermo

Pubblicato

il

Vittoria per l’Asd Tennistavolo Gela nella sesta giornata del campionato nazionale di Serie C1, disputata contro l’ostica formazione dello Sportenjoy Palermo: 5-2 il risultato finale. Per la squadra gelese si tratta della terza vittoria consecutiva che vale il quinto posto in classifica.

I punti sono stati ottenuti dal nigeriano Adewole, da Orazio Amarù e da Daniele Cusumano. Il prossimo appuntamento per la squadra del presidente Santino Marù è previsto il 16 dicembre in trasferta contro la vice capolista Eos Enna, una delle squadre più in forma della categoria.

Continua a leggere

sport

“Stadio Express” in diretta dalle 18.40 con Raffaele Gambuzza (Gela calcio) ed Emanuele Caiola (Melfa’s basket)

Pubblicato

il

Torna questa sera alle 18.40 “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio il difensore e capitano del Gela calcio Raffaele Gambuzza e la guardia della Melfa’s Gela basket Emanuele Caiola.

Ospiti in collegamento telefonico il direttore sportivo del Gela Alessandro Bonaffini, il dirigente dell’Ecoplast Volley Gela Nuccio Incorvaia e l’allenatore della Nuova città di Gela Massimo Bonaccorso.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express e in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

L’impegno contro la violenza sulle donne: iniziativa di Juveterranova e Non una di meno Gela

Pubblicato

il

Anche dai campi di calcio passa l’affermazione della cultura della non violenza e del rispetto verso le donne. Così ieri al campo sportivo “Enrico Mattei” di Macchitella i dirigenti, lo staff e gli atleti della Juveterranova (Terza Categoria) hanno promosso un momento di riflessione sul tema in collaborazione con il movimento Non una di meno Gela.

Interventi, testimonianze, letture di poesie al centro dell’iniziativa, realizzata per radicare il messaggio della parità di genere e del contrasto ad ogni forma di violenza. Attenzione e partecipazione da parte di tutti i presenti, per un momento di crescita collettiva.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852