Seguici su:

sport

Cambio al vertice dell’associazione sportiva dilettantistica Velo Club Gela

Pubblicato

il

Cambio al vertice dell’associazione sportiva dilettantistica Velo Club Gela. Ieri sera si è svolta, presso la sede sociale, la riunione annuale del club. Sono stati trattati diversi punti posti all’ordine del giorno alla presenza di circa 40 soci, che riguardano la nuova stagione agonistica 2023 e si è anche votato per la elezione del nuovo direttivo, considerato che il presidente uscente Salvatore Aliotta per motivi di lavoro ha presentato le proprie dimissioni. Passati alla votazione dei soci presenti venivano votati all’unanimità le seguenti cariche:
Presidente, Filippo Eugenio Pinazzo; vice presidente, Tony Iozza; segretario, Antonio Esposito. Eletti anche due consiglieri: Filippo Passaro e Francesco Aliotta.

L’associazione sportiva nata nel 1991 è diventata con il passare degli anni un fiore all’occhiello per tutti gli appassionati di sport chi si vogliono approcciare ad una attività sportiva. Numerose sono state le vittorie ottenute durante le gare agonistiche svoltesi in tutta la regione sicilia. Ieri sera oltre al nutrito gruppo di soci si sono aggregati altri nuovi atleti tra cui spicca il nome di Emanuele Cascino che quest’anno si è distinto per le numerose vittorie ottenute in giro per tutta la regione. Sono stati accolti nella grande famiglia del velo club di Gela, Marcello Mole’, Andrea Pellegrino, Rosario Morgana e Filippo Smecca. Oggi i soci del velo club sono circa un centinaio tra i quali spiccano i nomi dei noti atleti Orazio Cirignotta, Dario Pinazzo, Francesco Aliotta, Damiano Tandurella, Adriano Ventura, Giuseppe Russo, Vincenzo Vella e Antonio Pinazzo. Alla fine della riunione tutti i soci hanno concluso la serata con una cena presso un ristorante locale, come augurio di una nuova e brillante nuova stagione agonistica 2023.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

“Stadio Express” alle 18.40 con Bonaffini (Gela calcio) e Guarnaccia (Melfa’s basket)

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento questa sera alle 18.40 con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio saranno il direttore sportivo del Gela Alessandro Bonaffini ed il playmaker della Melfa’s Gabriele Guarnaccia.

Ospiti in collegamento telefonico il direttore sportivo del Vittoria Marco Cammarata e l’allenatore del Volley Gela Giacomo Tandurella. Si parlerà del presente ma anche del futuro dello sport locale.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

Ads Atletica Gela: ottimi piazzamenti a Marsala

Pubblicato

il

Marsala – Gli atleti della società sportiva Ads Atletica Gela continuano a girare la Sicilia e ottenere buone prestazioni.

In quattro hanno preso parte alla nona edizione della maratonina del Vino che si è corsa a Marsala. Più di 700 i partecipanti alla quarta prova del gran prix di maratonine Sicilia.

Ottima prestazione in particolare per Rino Infuso che si conferma in un buon stato di forma. Non da meno è stata la performance degli altri tre atleti presenti: Luigi Nasonte, Tiziana Scicolone e Lidia Granvillano

Continua a leggere

sport

Finale playoff, il Futsal Gela perde 3-2 contro la Virtus Favara con grandi polemiche 

Pubblicato

il

Sul neutro del Palagyrium di Agira, il Futsal Gela perde 3-2 la finale playoff del torneo di Serie D contro la Virtus Favara: il salto di categoria lo conquista così la formazione agrigentina. In svantaggio per 2-0, Infurna accorcia le distanze per i gelesi ma la Virtus ristabilisce le distanze sul 3-1.

Ancora capitan Infurna riapre i giochi con la rete del 3-2, poi all’ultimo secondo l’episodio che fa scatenare le polemiche. C’è un tiro libero per la squadra di Ministeri: l’arbitro avvisa Infurna che dopo l’esecuzione avrebbe fischiato la fine.

Infurna tira, il portiere respinge di piede e la palla s’impenna. Sul fischio finale del direttore di gara, Gangi realizza il 3-3 ma per l’arbitro il gol non è buono. Grandi proteste, coda polemica e una sconfitta beffarda per chiudere la stagione. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852