Seguici su:

Flash news

Scerra a FdI: amore, fedeltà,disponibilità alla candidatura a sindaco e pure la lista

Pubblicato

il

Scerra con la valigia in mano pronto a lasciare Fratelli d’Italia? Divorzio dietro l’angolo?

Fantasie messe in giro da chi ha interessi a strumentalizzare mentre l’interessato tranquillizza tutti e lancia messaggi d’amore e fedeltà al partito.E non perché San Valentino è ormai alle porte. Totò Scerra rivendica l’antico amore per la Destra e i suoi valori.

“Tutti conoscono la mia storia e nessuno può negarla”- dice il consigliere comunale che rende noto di aver dato al coordinatore regionale e al coordinatore cittadino del partito la sua disponibilità per assecondare la vittoria di tutto il centrodestra.
“Adesso sarà il partito- aggiunge- unitamente alla coalizione, a decidere chi dovrà condurre tutti alla vittoria per la rinascita.Sicuramente non mancano personalità vincenti in città, personalità aggreganti, personalità leader, con dalla loro la coerenza della propria storia.
Ma, mi sia consentito, non permetto a nessuno di strumentalizzare la mia posizione, ipotizzando fughe che non sono nei miei pensieri e, soprattutto, non sono in quelli del mio gruppo di amici che mi sostiene da 10 anni.Abbiamo messo sul tavolo del partito la possibilità di formare una lista parallela o, addirittura, di contribuire al riempimento della lista.
Dunque tutto al servizio del Partito, nessun individualismo, nessun cambio della strada maestra.Per noi adesso la priorità è aggregare giovani e parlare alla città muniti solo della verità invitando tutti, aspiranti della prima e/o dell’ultima ora, alla lealtà”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Le altre tre liste di Totò Scerra

Pubblicato

il

Il presidente del consiglio Totò Sammito, i consiglieri uscenti Diego Iaglietti, Alessandra Ascia,  Giuseppe Guastella, Gabriele Pellegrino e lo stesso Totò Scerra, l’assessore Totò Incardona e dulcis in fundo l’ex deputato, presidente della provincia e  presidente del consiglio Pino Federico: sono le punte d’assalto della  macchina da guerra  denominata Alleanza per Gela.  Dopo quella di Prima Gela – partito liberale pubbichiamo  le altre tre liste dove,oltre a quelli citati, vi sono altri nomi di big dei voti.  In Alleanza per Gela  quote significative di soggetti che sono stati alleati con Greco convivono con l’ala degli oppositori più intransigenti. In primis il candidato a sindaco.   Queste le liste:

 Lista “Scerra sindaco”: Salvatore Sammito, Diego Iaglietti, Maria Ferrara intesa Marina, Antonella Serena Di Benedetto, Roberto Carfì, Carmela Tandurella, Emanuele Granvillano, Maria Alessandra Maganuco, Rosario Di Dio,Francesca Pirillo, Marco Comandatore, Eleonora Isabella Zaira Pisano, Giovanni Pasqualino, Graziella Corfù, Nicolò Martines,Giuseppe Spadaro,Salvatore Maurizio Inglese,Vincenzo Saluci,Emanuela Argenti, Massimiliano Federico, Dennis Trainito, Deborah Zuppardo, Salvatore Scerra, Flavia Francesca Pia Liuzza

Lista “Moderati-Rinnova”:Alessandra Elisa Ascia, Maurizio Antonuccio, Gioacchino Brancato, Mattia Elisa D’Andrea, Nunzio Cammalleri, Raffaele Carfì, Aurora Lavore, Giuseppe D’Arma,
Giuseppe Guastella,Maria Grazia Antonella Leone, Salvatore Incardona inteso Totò,
Carmela Oliva, Antonino La Chiusa detto Tonino, Roberta Peretti, Roberto Antonio Lo Porto, Marika Simona Rita Ricci detta Marica, Maurizio Nassi, Giorgia Eleonora Sciandro, Gaetano Quagliata, Francesca Catia Scilio, Luigi Rivecchio, Dalila Tuccio, Matteo Vella, Sergio Alabiso

Lista “Avanti Gela”:Francesco Biscotto,
Adriana Ketti Bonini, Simona Daparo,
Orazio Dominante,Giuseppe “Pino” Federico, Anna Maria Gentile, Giuseppe La Cognata, Daphne Marino, Maria Minardi,
Emanuele Antonio Ministeri, Gabriele Pellegrino, Andrea Simone Pisano, Anastasia Teresa Provinzano, Alessia Rodoti, Simona Romano, Filippa Giada Scerra, Danilo Spina, Enzo Tinnirello,
Rosario Trubia, Giulia Verderame
Giuseppe inteso Fabio Zaffonte, Carmelo Zappulla

Continua a leggere

Flash news

Grazio Trufolo capolista di “Prima Gela-Partito liberale”

Pubblicato

il

È l’esponente storico del partito liberale Grazio Trufolo a campeggiare la lista Prima Gela- Partito liberale collegata al candidato a sindaco Totò Scerra. Per lui che ha già all’attivo esperienze da assessore e consigliere comunale è un ritorno in prima persona alla politica attiva per sostenere con la sua esperienza il progetto di Alleanza per Gela. 

Nella stessa lista l’ex vicesindaco Giuseppe D’Aleo e l’ex consigliere comunale Angela Maria Modica il cui marito Paolo Comandatore è il coordinatore cittadino del partito liberale. 

Tra i giovani c’è Angelo Farruggia, figlio del dott. Luigi Farruggia che è stato consigliere comunale così come il fratello maggiore Salvatore.

Questi i candidati:

Grazio Trufolo, Ignazio Alabiso, Maria Concetta Grazia Antonuccio, Vanessa Altomonte, Giuseppe Antonio D’Aleo, Maria Rosa Cecilia Di Dio, Angela Maria Di Modica, Angelo Farruggia, Concetta Gibilras, Alfredo Lavio, Sara Mallia, Raffaele Alessio Maniscalco, Antonio Migliore, Laura Moscato, Alex Emanuele Pepe, Alessandra Maria Francesca Piccolo, Maria Paola Ponzio, Giovanni Romano, Nicolò Russello, Andrea Scerra, Concetta Sciacca, Rosalia Sciascia, Rosaria Seca, Salvatore Vizzini.

Continua a leggere

Flash news

Totò Scerra indica 4 assessori e 2 sono donne

Pubblicato

il

Si sono appena concluse le operazioni di deposito delle 4 liste di Alleanza per Gela, la coalizione che sostiene Totò Scerra.

La squadra presentata si compone di 4 assessori designati due donne e due uomini.

C’è il fondatore di Rinnova Giampaolo Alario che rappresenta una scelta politica e c’è l’ex Soprintendente di Caltanissetta Salvatore Gueli il cui nome rappresenta u a scelta più tecnica. La squadra si completa con due donne avvocato Adelaide Ferrigno che opera nel mondo del volontariato e Laura Caci.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852