Giudice: ” S O S ascensori in ospedale”
Non è una novità la situazione dei tre ascensori in ospedale come quella del Cimitero Farello ma vale sottolinearla periodicamente. Lo la fa consigliera indipendente Paola Giudice. Ecco cosa accade:...
Non è una novità la situazione dei tre ascensori in ospedale come quella del Cimitero Farello ma vale sottolinearla periodicamente. Lo la fa consigliera indipendente Paola Giudice. Ecco cosa accade: un ascensore è fuori uso da anni e nessuno se ne occupa, l’altro funziona ad intermittenza. Oggi dopo una settimana di fermo e diverse segnalazioni viene riparato da una ditta proveniente da Agrigento, l’unico ascensore funzionante regolarmente quello che dovrebbe servire solo alla sala operatoria e ai servizi interni. "Non è più ammissibile la sottovalutazione dei servizi di base a favore dell'utenza che ogni giorno si reca in ospedale - dice la Giudice - In verità pensavo di affrontare le criticità legate alla carenza di organico e lunghe liste di attesa ma è evidente che mi ritrovo a segnalare un disguido non da poco cioè due ascensori su tre fuori uso e la calca nell'unico in uso destinato al personale, ai pazienti inclusi coloro che devono recarsi in sala operatoria, spero vivamente che questa sia l’ultima occasione".
Il direttore dell' Asp non risponde alle sollecitazioni: la sua posizione è in bilico da qualche mese e i servizi vanno alla deriva. Al Cmitero Farello invece per risolvere il problema l'amministrazione chiude le porte ai rappresentati dei media...soluzione puerile vsto che i cittadini vedono lo stesso e non si puo' chiudere il cimitero al popolo perche' sarebbe interruzione di pubblico servizio. Ma si va avanti cosi....."
17.2°