Seguici su:

Flash news

DB avvia il tesseramento in città e lavora per il “Musumeci bis”

Pubblicato

il

C’era anche il commissario cittadino di Diventerà bellissima Michele Orlando alla convention  palermitana nel corso della quale il Presidente della Regione Nello Musumeci ha presentato il report dei primi tre anni di attività.

Un bilancio che va di pari passo con la sua ricandidatura alla Regione e con la riorganizzazione del partito nelle varie ( ex) province.

Anche a Gela si lavora in vista delle Regionali con il tesseramento avviato ed Orlando che dovrebbe a breve nominare un vice che lo affianchi nelle varie attività. DB è in condizioni di creare una lista forte con candidati di spessore.Gela potrebbe contribuire con Pino Federico che di recente ha aderito al gruppo.

Non è facile il compito del commissario Orlando di mettere insieme le varie anime del partito ma non è ormai un ‘operazione rinviabile.Il tempo stringe e bisogna compattarsi perché prenda forma il ” Musumeci bis” .

Prevista una riunione provinciale dei vertici di DB che dovrebbe svolgersi a Gela.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Sui comitati di quartiere:il consiglio rinvia

Pubblicato

il

 Il consiglio comunale ha approvato due delibere di variazioni di bilancio sia per il servizio tecnico del piano di zona (15 mila euro) sia per il fondo destinato al sostegno agli amministratori vittime di intimidazioni (29 mila euro).

Rinviata a martedi la modifica al regolamento dei comitati di quartiere proposta dalla Commissione Affari Generali presieduta da Marina Greco.

La proposta è quella di modificare il limite numerico degli abitanti (la soglia è di 9 mila abitanti) di una determinata zona così da favorire la costituzione di comitati di quartiere.  

A chiedere spiegazioni sono stati Vincenzo Casciana e Davide Sincero che si sono detti contrari ad abbassare la soglia perché così lieviterebbe il numero dei comitati.E’ stato fatto rilevare che manca una perimetrazione chiara. Si tornerà a parlare dell’argomento in aula martedi alla presenza del dirigente.  

Continua a leggere

Attualità

Asfalto pure sugli alberi

Pubblicato

il

Eravamo abituati all’asfalto sui tombini come risultato di lavori in corso sulle sedi stradali.

Ma non c’è mai fine al peggio.Da via Venezia viene lanciata una nuova moda: l’asfalto sugli alberi. Ecologico al 100%.

Una foto che si commenta da sola

Continua a leggere

Cronaca

Scontro tra auto, due feriti

Pubblicato

il

Incidente stradale con due feriti (fortunatamente non gravi) sulla statale 115 Vittoria -Gela. Per cause da accertare, due vetture si sono scontrate all’altezza del km 5, poco dopo l’uscita dalla città ipparina. I due feriti (una donna ed un ragazzo), hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici. Il traffico viario ha subito un notevole rallentamento per permettere i rilievi da parte della Polizia Municipale.

foto Franco Assenza

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852