Seguici su:

Cronaca

Gela, controlli senza sosta dei Carabinieri

Pubblicato

il

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri a Gela, nell’ambito della intensificazione dell’azione di prevenzione dei reati decisi dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Chiara Armenia. Supportati dai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caltanissetta, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Ragusa e dalle pattuglie del Reggimento Carabinieri “Sicilia”, quest’ultime da alcuni giorni a Gela per rafforzare il dispositivo di controllo del territorio, i carabinieri del reparto territoriale hanno pattugliato i quartieri di Caposoprano e Macchitella.I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e della Stazione di Gela hanno controllato il rispetto delle normative sul lavoro in un’attività commerciale cittadina, accertando la presenza di 3 lavoratori “in nero”. Per il locale è scattato il provvedimento di sospensione immediata dell’attività.I Carabinieri del Nas e della Stazione hanno controllato il rispetto delle normative sanitarie in un’attività commerciale cittadina, rilevando violazioni in materia di igiene e sequestrando diversi alimenti scaduti.Durante il servizio sono stati sottoposti ad accertamenti di polizia 31 autovetture e 47 persone, elevando 3 sanzioni amministrative relative a infrazioni al Codice della Strada e sequestrando 2 coltelli a serramanico illecitamente portati in luogo pubblico.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Gravissimo incidente sulla Ss 626

Pubblicato

il

Caltanissetta- E’ di due morti e quattro feriti il tragico bilancio del grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 626 Caltanissetta-Gela all’altezza del viadotto di Capodarso, gia’ teatro di altri incidenti mortali nel passato, vicino al capoluogo nisseno. Tra i feriti una donna versa in gravissime condizioni. Le persone coinvolte nell’incidente viaggiavano a bordo di una Citroen e di una Toyota Yaris che si sono scontrate per cause in fase di accertamento da parte della polizia accorsa sul posto.


Su una Citroen viaggiava un giovane di 28 anni che è morto sul colpo ed una 31enne, trasportata in gravissime condizioni in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Su una Toyota Yaris viaggiava una 36enne anche lei morta, che si trovava con un 41enne, trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Enna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i malcapitati dalle lamiere delle auto, la polizia stradale, i carabinieri ed il personale del 118: i rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale che porta avanti le indagini per stabilire le cause dell’incidente.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia sfiorata durante l’evento Cicogna day

Pubblicato

il

Tanta paura nella tarda mattinata di oggi mentre era in corso la manifestazione Cicogna day organizzata nella riserva naturale Geloi Wetland.

Un automobilista ha lasciato il suo Suv in sosta senza inserire il freno a mano. Il tratto era in discesa e l’auto ha iniziato a muoversi,prendendo velocità, in direzione di un gruppo di persone che era ĺì per la manifestazione Cicogna day.

È scoppiato il panico.L’auto prima di finire la corsa addosso ad un albero ha travolto una bambina e una ruota è finita addosso alla nonna che è rimasta ferita alla caviglia.

Sono stati momenti terribili. Nonna e nipote rimaste ferite sono state trasportate al pronto soccorso

Una brutta disavventura che per poco non si trasformava in tragedia.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente stradale, coinvolto il Presidente della Regione

Pubblicato

il

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Il governatore è stato trasportato al pronto soccorso da dove è stato già dimesso. Il sinistro si è verificato sul litorale di San Leone ad Agrigento.

A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore hanno sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani.

Il presidente della Regione, era arrivato nella città dei Templi per partecipare a una manifestazione elettorale.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852