Seguici su:

Flash news

Iaglietti lascia Un’altra Gela: “Noi Civici siamo più forti di prima”

Pubblicato

il

Il movinento del sindaco “Un’Altra Gela” perde un consigliere. Va via Diego Iaglietti che aderisce al gruppo misto come espresione del gruppo Gela citta normale.

“Il mio passaggio al gruppo misto- dice- è solo un atto consequenziale. Infatti già un mese fa avevo consigliato al Sindaco e tutti di rinviare le scelte al dopo elezioni, pertanto ritengo coerente il mio passaggio al gruppo misto come “Gela Città Normale”.

Poi parla del darò delle Regionali:
“Una Buona Idea, Impegno Civico, Gela Città Normale e non solo- sottolinea Iaglietti- si sono spesi nella campagna elettorale del Dott. Rosario Caci, candidato tra le fila della lista Popolare e Autonomisti, vogliamo continuare tutti assieme un percorso comune, sempre e solo per gli interessi della nostra amata città. Il Dott. Caci è stato il secondo suffragato a Gela, dopo Nuccio Di Paola con uno scarto di soli 300 voti, riteniamo che la Città abbia premiato la coerenza e l’impegno del Dott. Caci e tutti noi, non vogliamo disperdere questo patrimonio, sarebbe un vero peccato. Qualcuno sperava che i “civici” sparissero, ma oggi siamo molto più forti di prima”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash news

La politica tra una processione e una diretta social

Pubblicato

il

Tra una processione dell’Immacolata e una diretta social sul terremoto, il sindaco Lucio Greco ha trovato ieri anche il tempo di qualche breve incontro politico.

La crisi non è chiusa e l’unico dato certo ad oggi è che non può diventare reale il progetto di portare il centrodestra unito in un governo di fine mandato.

Le trattative si possono considerare concluse sotto questo punto di vista.

Non resta che trovare una maggioranza non politica con soggetti che vogliono evitare che la città sia commissariata affrontando con Greco il problema bilancio.

Gira e rigira siamo al quadro di 8 giorni fa e siccome non è responsabile lasciare la città senza governo, gli attori in campo decidano: o lo sfiduciano o lo aiutano ad affrontare questa fase delicata.

Continua a leggere

Attualità

Terremoto: le indicazioni del sindaco in diretta sui social

Pubblicato

il

Il sindaco Lucio Greco, in diretta sui social, ha confermato che le scosse di terremoto avvertite alle 21.20 in città non hanno causato danni a persone o cose.

Il primo cittadino ha reso noto che il Coc comunale è operativo ed è in contatto con la Protezione civile.

Ha poi invitato i cittadini, in caso altre scosse, a raggiungere slarghi, piazze e luoghi in cui non vi siano case.

Continua a leggere

Attualità

Terremoto avvertito anche in città

Pubblicato

il

Scosse di terremoto sono state avvertite in tutta la città alle 21.20 .Chi era in casa ha notato lievi vibrazioni di oggetti.

Il terremoto ha avuto come epicentro la città di Mazzarrone in provincia di Catania con un’intensità di magnitudo 4.2.

In città non si segnalano al momento danni a persone o cose ed è stata subito allertata la Protezione civile.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852