Seguici su:

Flash news

Licata:”Sono Federico e Pellegrino che si pongono fuori dalla Dc”

Pubblicato

il

Il commissario cittadino della Dc Giuseppe Licata trova assai singolare che il consigliere Gabriele Pellegrino aspetti un incontro di chiarimento con il partito mentre il suo leader on.Pino Federico già da mesi assume delle iniziative in modo autonomo e personale .


“In questo modo , mi dispiace per il caro consigliere – dice Licata- a barare non è chi lavora per gli interessi del proprio partito ma chi vuole utilizzare il partito per interessi e fini personali”
“Possiamo incontrarci quando vogliamo – aggiunge Licata – ma quando si vogliono lanciare messaggi di chiarificazione , bisogna assumere comportamenti conseguenziali ; diversamente tutto si riduce a semplice ipocrisia ed inutile tatticismo .Continuare a prendere iniziative così come riportate dalla stampa , significa scegliere di non fare più parte della DC.
Neanche un politico accorto e perspicace come il consigliere Pellegrino può contestare tale conclusione”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Formazione e analisi chimiche, partnership Erasmus Gesind-Promimpresa

Pubblicato

il

Un’articolazione dei progetti Erasmus attuati in città tramite l’ente Promimpresa ha riguardato l’approfondimento di tematiche d’ambito chimico grazie alla partnership con la Gesind, diretta da Aldo Turco.

L’esperienza formativa ha visto coinvolti cinque studenti della Repubblica Ceca, per due settimane in città ad affinare le loro conoscenze nel settore partecipando in maniera fattiva alle attività laboratoriali.

Per Emanuele Maniscalco (Promimpresa), il bilancio del progetto è positivo anche grazie alla sinergia tra i due partner dell’iniziativa. Soddisfazione anche da parte dei vertici della Gesind, guidata dal dott. Turco.

Continua a leggere

Flash news

Incontro tra Cosentino e Scerra per l’intesa politica

Pubblicato

il

Si attende l’esito dell’incontro tra Grazia Cosentino e Totò Scerra in calendario per questo pomeriggio per capire se la candididata di centrodestra riuscirà a ottenere l’appoggio anche della parte di Alleanza per Gela che non ha fatto trattative personali.

Si aspetta dunque una dichiarazione di Scerra per avere certezza del ritorno nel centrodestra dei ribelli.

Continua a leggere

Flash news

I big dei voti di Alleanza per Gela verso l’appoggio alla Cosentino

Pubblicato

il

Se sono vere le notizie che circolano, il progetto Alleanza per Gela non esiste più.

L’apparentamento ufficiale tra le liste di Scerra con uno o l’altro candidato non ci sarà. Si faranno intese politiche. Tra le voci che circolano quelle di accordi chiusi dal centrodestra della Cosentino con i big dei voti di Alleanza per Gela. Si parla di intese con la lista Rinnova Noi moderati e quindi con Guastella, Incardona e il gruppo di Angelo Fasulo, e anche con Gabriele Pellegrino e Totò Sammito.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852