Seguici su:

Flash news

Occhi puntati oggi sulle scelte del movimento “Una buona idea”

Pubblicato

il

Un sabato santo di grande peso politico.

Il segretario di Una buona idea Giovanni Giudice aveva riunito i componenti del movimenti per gli Auguri pasquali ma con la firma della mozione di sfiducia da parte della nuova Dc tutto cambia.

Una buona idea con i due consiglieri Davide Sincero e Rosario Faraci si ritrova ad essere determinante per decidere delle sorti di Greco e della sua Giunta.

Oggi pomeriggio la riunione verterà sulla mozione. Una buona idea una linea dovrà tracciarla subito.

Intanto il sindaco Greco manda segnali di buona volontà e apertura tramite i cugini del Mpa con cui i componenti di Una buona idea non hanno smesso di in incontrarsi anche quando hanno lasciato la Giunta Greco. Così arriva il Pef rifiuti alleggerito di 800 mila euro e si lavora a escludere dai 16 milioni si euro la somma di sei mesi di servizio nel 2023 che riguardano la Tekra.

Gli ex alleati di ferro staccheranno la spina a Greco? Un dato è certo: all’indomani dell’addio al sindaco Terenziano Di Stefano e i suoi hanno aperto la campagna elettorale e lavorano alle liste per il consiglio, hanno incontri con tutti a destra, a sinistra e al centro. Guardano avanti e Greco per loro non esiste più se non sulla carta.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Bovino in strada, incidente sulla Catania-Gela

Pubblicato

il

Singolare incidente sulla statale 417 Catania -Gela, nei pressi del bivio per la zona industriale di Caltagirone. Un automobilista si è trovato davanti un bovino che circolava liberamente sulla carreggiata: non potendo evitare l’impatto, ha travolto l’animale vagante che è morto sul colpo.

Illeso il conducente della vettura. La macchina (una Peugeot 308) ha riportato seri danni alla carrozzeria.

Continua a leggere

Flash news

Seggio all’Ars di FDI:altra udienza il 29

Pubblicato

il

Bisognerà ancora attendere per conoscere la sentenza d’appello che riguarda il posto all’Ars di FdI conteso tra il deputato in carica Giuseppe Catania e il coordinatore cittadino di FdI Totò Scuvera che ha avuto la sentenza di primo grado favorevole al suo ricorso contro Catania.

Altra udienza il 29 maggio.

Continua a leggere

Flash news

Cosentino con Casciana e tre donne

Pubblicato

il

Solo FdI, Lega ed Italia viva hanno designato l’assessore della Giunta guidata da Grazia Cosentino.

Insieme al vicesindaco designato Vincenzo Casciana, FdI ha indicato l’on Carolina Varchi, in quota Lega Sara Duchetta , in quota Italia viva la coordinatrice cittadina Nadia Di Francesco la cui sorella Marta è candidata al consiglio.

In corso il deposito delle liste.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852