Seguici su:

sport

“Società compatta, in settimana arriva un difensore”. Marco Scerra rilancia il Gela

Pubblicato

il

Un ambiente rinfrancato dalle due vittorie consecutive. Il terzo posto del Modica distante appena due punti. Una ritrovata compattezza all’interno della società e soprattutto gli attesi movimenti di mercato che stanno per essere concretizzati. Marco Scerra, uno dei due massimi dirigenti del Gela calcio, ha analizzato ieri in diretta a “Stadio Express” il momento che si vive in casa biancazzurra.

Tanti i punti toccati. «Non ci siamo mai sentiti in crisi – ha detto -, quello di Paternò è stato uno scossone ma ci siamo stretti intorno alla squadra e i ragazzi sono stati bravi a rispondere sul campo. A Misterbianco abbiamo fatto una grande gara». Capitolo mercato: Scerra ha ammesso che la società ha sbagliato a non muoversi per tempo lo scorso dicembre, ma in settimana dovrebbe essere formalizzato l’arrivo del difensore Longo, lo scorso anno al Gela Fc.

Domenica al “Vincenzo Presti” arriva la Jonica, uno scontro diretto importante in chiave playoff. Scerra ha invitato i tifosi ad essere presenti ad incitare e sostenere i biancazzurri, che hanno presentato alla Lnd la richiesta per scendere in campo alle 15.

1 Commento

1 Commento

  1. Gelone

    23 Gennaio 2024 at 17:08

    Segnali importanti della società, tutta la città si deve stringere attorno a questo gruppo di giocatori e dirigenza , si ci aspetta un segnale dall’amministrazione
    per la copertura della tribuna sennò tutto diventa difficoltoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Volley, Serie C: l’Ecoplast soffre ma vince e vola al secondo posto 

Pubblicato

il

In casa della Saturnia volley Valley, l’Ecoplast Gela  suda le proverbiali sette camice ma alla fine riesce a conquistare i tre punti vincendo 1-3. L’ultima della classe impegna non poco il sestetto gelese che però alla fine riesce a strappare un successo importantissimo.

L’esito dei parziali: 25-21, 19-25, 21-25, 26-28. Numeri che fotografano la “battaglia” andata in scena questa sera in quel di Aci Castello. Vittoria pesantissima per la squadra di Giovanni Blanco che approfitta del passo falso di Santa Teresa di Riva e sale al secondo posto a quota 29 punti, a -5 dalla vetta.

Continua a leggere

sport

Nuova Città di Gela, prova di forza ad Avola: successo 1-3

Pubblicato

il

Ancora un successo per la Nuova Città di Gela. La squadra giallonera, sul difficile campo di Avola, conquista tre punti preziosi per proseguire il cammino in cima alla classifica del campionato di Serie D, girone C. Per Mencio e compagne, vittoria 1-3 al Polivalente “Pippo Fava” contro le padrone di casa del Volley Club Avola.

L’esito dei parziali: 15-25, 27-29, 25-18, 23-25. Vittoria non facile in un match sostanzialmente equilibrato, ma alla fine è emersa la forza del sestetto gelese. Le atlete di coach Bonaccorso salgono a quota 32 punti dopo 12 giornate, conquistando la quinta vittoria consecutiva.

Continua a leggere

sport

Nulla da fare per il Gela calcio a 5, la capolista Mazara vince 6-2 al PalaLivatino

Pubblicato

il

Ennesima pesante sconfitta per il Gela calcio a 5. Contro il Futsal Mazara, capolista del girone H di Serie B, la squadra di Enzo Fecondo perde 6-2 in casa al termine di un match sempre saldamente in mano alla formazione ospite, trascinata dal calore dei propri tifosi arrivati numerosi al PalaLivatino. Per il Gela, in gol Infurna e Scordio.

Tra le fila dei gelesi anche due espulsioni, per Jesus Dopico e Brasile. Mentalmente la squadra biancazzurra ha staccato presto la spina, dinanzi alla ben più forte compagine mazarese che viaggia verso l’obiettivo Serie A. Adesso si attende solo l’aritmetica della retrocessione, che potrebbe arrivare nel prossimo turno di campionato.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852