Seguici su:

Flash news

Volley Gela, buona la prima: vittoria al tie-break contro l’Ardens Comiso

Pubblicato

il

Inizia tardi (causa pandemia) ma inizia bene il cammino del Volley Gela nel campionato di Serie C femminile di pallavolo. La squadra gelese supera 3-2 al PalaItis l’Ardens Comiso al termine di una sfida combattuta, divertente e caratterizzata da grande equilibrio. Hanno subito tirato fuori gli artigli le atlete allenate da Giacomo Tandurella, raddrizzando una gara che si era messa su binari storti. Dopo la vittoria delle padrone di casa nel primo set (25-22), è infatti arrivata la rimonta delle ospiti che hanno prima pareggiato i conti (15-25) e poi capovolto la situazione (16-25). Proprio nel momento più difficile della partita si è concretizzata la reazione delle gelesi che hanno rimesso a posto le cose nel quarto parziale (25-23) e poi compiuto lo scatto finale al tie-break (15-9).

Un successo importante per cominciare bene un’annata sportiva anomala, con la speranza che d’ora in poi l’attività possa proseguire in maniera decisamente più serena. «Una partita bella e combattuta – è stato il commento di coach Tandurella a fine gara – ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Le nostre giovanissime ragazze tra mille difficoltà non mollano, dimostrano carattere e vogliono dare il loro contributo per portare avanti il nome di Gela nello sport».

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Il caso Sammartino e la lista della Lega gelese

Pubblicato

il

A chi assegnerà il simbolo della Lega il partito regionale?

Da Palermo arrivano voci di una riflessione dei vertici siciliani rispetto a decisioni ufficializzate la settimana scorsa.

Durante la presentazione della candidata del centrodestra Grazia Cosentino non c’era il commissario provinciale Loreto Ognibene che si sarebbe dimesso due giorni dopo ma il responsabile regionale Enti locali Matteo Francilia che di fatto ha dato il via libera alla Lega nissena legata a Luca Sammartino indicando in Ennio Di Pietro la persona che avrebbe lavorato alle liste.

L’uscita di scena di Sammartino complica le cose e si attendono decisioni da Palermo. Il consigliere Alabiso rassicura che la lista della Lega ci sarà e lui è candidato.

Continua a leggere

Flash news

Visite al comitato elettorale di Filippo Franzone

Pubblicato

il

Oggi alle ore 11:00 presso il comitato della Lista Franzone Sindaco, saranno presenti il Presidente di Unità Siciliana “Le Api” il Prof. Andrea Piraino ed il Presidente del consiglio nazionale On. Salvatore Grillo.

Approfitteranno della loro visita a Gela per incontrare il Candidato a Sindaco Filippo Franzone, approfondendo alcune tematiche che sono oggetto del programma elettorale

Continua a leggere

Flash news

Luca Sammartino si è dimesso

Pubblicato

il

Palazzo d’Orléans ha comunicato che Luca Sammartino ha rassegnato le proprie dimissioni dalle cariche di assessore all’Agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea e di vice presidente del governo regionale.

Le funzioni ad interim dell’assessorato sono state assunte direttamente dal presidente della Regione Renato Schifani, il quale con successivo decreto provvederà alla nomina del nuovo vice presidente della giunta.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852