Seguici su:

sport

Volley Gela, Pellegrino e Gerotti tra le 26 migliori atlete di Sicilia

Pubblicato

il

Grande soddisfazione in casa Volley Gela per la convocazione della palleggiatrice Eleonora Pellegrino (classe 2009) e l’opposto Ludovica Gerotti (classe 2009) nella selezione regionale: entrano così a far parte del gruppo delle migliori 26 atlete di tutta la Sicilia.

Le giovani atlete saranno impegnate lunedì 15 aprile a Catania, agli ordini del tecnico e selezionatore Piero Maccarone, per un appuntamento di selezione e qualificazione.

Per tutta la società gelese questo è un motivo d’orgoglio, dimostra infatti come il lavoro incentrato sulla crescita e sviluppo del settore giovanile stia dando i propri frutti.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Successo per la Santa Lucia Padel al debutto casalingo in Serie D

Pubblicato

il

Dopo il successo conquistato a Leonforte nella prima giornata del torneo di Serie D, arriva anche la vittoria nel debutto casalingo per la Santa Lucia Padel, che ha superato la Bike Park “A” Caltanissetta nel derby giocato al centro sportivo Santa Lucia.

Doppia affermazione per gli atleti gelesi, sia con il duo Orazio Cammalleri e Vincenzo Scollo (6-1 ; 6-3), sia con Loris Lo Chiano e Gianmarco Fraglica (6-0; 6-0). Inizio di stagione da incorniciare per la squadra del presidente Buscemi. 

Continua a leggere

Flash news

Trofeo Kalat: terzo posto per Laura Granvillano

Pubblicato

il

Ottimo terzo posto nella categoria SF 50 per Laura Granvillano che assieme ad Antonio Saviano e Rino Infuso hanno rappresentato la società Atletica Gela alla ventitreisima edizione del trofeo Kalat che si è svolta oggi a Caltanissetta.

La gara era valida come prova del gran prix regionale di corsa. Anche se non a podio grande prestazione per Antonio Saviano che si conferma in splendida forma e Rino Infuso.

Continua a leggere

sport

Trofeo Kalat, la Young Runner si distingue nella categoria Cadetti

Pubblicato

il

Ottimi risultati per gli atleti della Young Runner Gela allenati da Massimo Bianca al trofeo Kalat di Caltanissetta. Nella categoria Cadetti i gelesi conquistano l’intero podio con il primo posto di Gaetano Tandurella, il secondo di Giulio Matteo Cavalieri ed il terzo posto per Francesco Tandurella.

Nella categoria Ragazzi invece il quarto posto per Flavio Greco. Risultati accolti con grande soddisfazione da coach Bianca, fiero dell’impegno e della determinazione dei suoi talenti. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852