Seguici su:

Cronaca

Bloccato un rave party in contrada Cimia

Pubblicato

il

Ingente dispiegamento di Carabinieri e polizia nel tardo pomeriggio di oggi in contrada Cimia, fra Mazzarino e Piazza Armerina per il blocco di un Rave party che stava per iniziare con un centinaio di persone pronte a far festa on the road. C’ erano ragazzi, provenienti da tutta la Sicilia e naturalmente dal territorio circostante la zona in cui era stato organizzato. Anche di Gela.

Tutti pronti con camper, luci ed altro ma sono stato bloccati nel loro propositivo e segnalati all’ autorità giudiziaria per la violazione dell’ art.18 del Tulps, in quanto hanno organizzato una riunione pubblica non autorizzata e senza averne dato previsto preavviso al Questore. L’ operazione è iniziata poco dopo le 17 e si protratta per diverse ore con un imponente dispiegamento di uomini e mezzi di polizia e carabinieri coadiuvati anche da un elicottero.

Non è la prima volta che si verificano episodi similari nelle campagne al confine della provincia nissena.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Traffico bloccato all’altezza di Butera per un incidente ad un Tir

Pubblicato

il

Bloccato il traffico sulla Ss115 “Sicilia sud occidentale Sicula” in entrambe le direzioni al km 250 per un incidente autonomo.

Un tir ha perso gasolio sull’asfalto e la strada è stata chiusa all’altezza di Butera. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e le squadre dell’Anas per gestire il traffico e ripristinare le condizioni di sicurezza stradale.

Continua a leggere

Cronaca

Rizzi:”uniti abbiamo dato alla città un servizio utile”(video)

Pubblicato

il

“È stata una sinergia tra le istituzioni, noi e le aziende private che stanno operando nel nostro sito”: Walter Rizzi presidente della bioraffineria ha reso noto un aspetto importante dei lavori di realizzazione di tre attracchi nella diga foranea.

Le società Eni e le ditte che lavorano per la bioraffineria nell’impianto biojet e per Enimed nel progetto Argo e Cassiopea, un pezzettino ciascuno hanno contribuito a realizzare gli attracchi dando a Gela un servizio che serviva

Continua a leggere

Cronaca

Trovati due etti e mezzo di droga durante le perquisizioni

Pubblicato

il


Ragusa - Nel corso delle perquisizioni promosse dai Carabinieri di Ragusa in occasione dell’esecuzione delle ordinanze di misure cautelari che, alle prime ore di questa mattina, hanno portato all’arresto di nove persone responsabili, a vario titolo, di spaccio di stupefacenti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre 40g di cocaina, quasi 50g di hashish ed oltre 150g di marijuana.

Trovati, inoltre, un bilancino di precisione ancora sporco di sostanza stupefacente, vario materiale atto al confezionamento dello stesso ed oltre tremila euro in banconote di piccolo taglio, ritenute il provento dell’attività illecita. Supera, dunque, il valore di cinquemila euro sul mercato al dettaglio il solo stupefacente sequestrato questa mattina dai Carabinieri

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852