Seguici su:

Flash news

Basket, riscatto Melfa’s a Messina

Pubblicato

il

Successo in trasferta per il Melfa’s Gela basket. Nella seconda giornata del campionato di Serie C Silver i gelesi espugnano il PalaMili e superano il Basket school Messina: 70-78 il risultato finale. Dopo il ko dell’esordio contro il Cus Catania, il roster allenato da Totò Bernardo gioca un’ottima gara e che sia una domenica buona lo si intuisce già dall’esito del primo parziale: 16-24. Nel secondo invece c’è uno scatto dei padroni di casa, che spingono sull’acceleratore e si portano sul 41-37, risultato con cui si va al riposo lungo.

Gli ospiti però non si lasciano intimorire dallo scatto dei messinesi e riprendono in mano le redini del gioco, arrivando alla chiusura del terzo quarto di nuovo avanti 50-62. Un confortante vantaggio in vista degli ultimi 10’, che Emanuele Caiola e compagni amministrano fino al suono della sirena. Una prova di forza dei gelesi, che riscattano la sconfitta della prima giornata con una prova di forza in terra messinese. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Ubriachi al volante, controlli della Polizia Stradale

Pubblicato

il

Sono in corso a Gela controlli della Polizia Stradale, con l’ausilio del medico della Polizia di Stato dell’Ufficio Sanitario della Questura che, a bordo di un ufficio mobile, svolge servizi finalizzati a prevenire e contrastare la guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti o sotto l’effetto di alcol.

Nel corso dei posti di controllo sono identificati conducenti, alcuni dei quali risultati positivi ai test. I servizi sono ripetuti periodicamente al fine di garantire una maggiore sicurezza sulle strade e contrastare l’uso delle sostanze stupefacenti e dell’alcol alla guida dei veicoli.

Continua a leggere

Cronaca

Sabato nero:un gelese muore in un incidente ad Augusta

Pubblicato

il

Sabato tragico: un trentunenne originario di Gela ha perso la vita oggi a causa di un incidente autonomo che si è verificato ad Augusta

Anche questo come quello in cui sono morti Domenico Lorefice e Kevin Provinzano ha avuto come teatro la zona industriale.

L’incidente si è verificato tra contrada San Cusumano e l’ex SS114 e l’auto su cui viaggiava il giovane gelese si è ribaltata più volte

Continua a leggere

Flash news

Domani arrivano i big: prima Schifani poi Lombardo

Pubblicato

il

Domenica con i big della politica. Il centrodestra, domani alle 17, al Lido La Conchiglia incontra il presidente della Regione Renato Schifani che tiene a battesimo la candidata a sindaco Grazia Cosentino.

E sempre domani sera alle 19 presso la sala della Palestra Rhinova, in via Pitagora n. 19 arriva il leader degli Autonomisti. Ma non sarà con Schifani. A Gela l’Mpa è nella coalizione di centrosinistra che sostiene Terenziano Di Stefano.

L’On. Raffaele Lombardo incontrerà i Candidati al Consiglio Comunale di Gela della lista “Autonomisti per Gela” che di fatto è la lista Mpa.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852