Seguici su:

Flash news

Diventerà Bellissima al Segretario del PD Di Cristina: si vergogni, come un gufo inganna la gente

Pubblicato

il

“Ci si chiede se la passione e l’impegno politico può farci occupare del tempo prezioso a competere dialetticamente con avversari politici che reiterano attacchi contro la sanità nissena e la politica del governo regionali! Sciacalli” – usa parole dure il commissario cittadino di Diventerà bellissima di Gela, Michele Orlando-
anzitutto, perché in un momento di sventura mondiale a causa della pandemia, dinanzi allo sforzo massacrante di medici, infermieri, OSS, famiglie allo stremo per i contaggi, farmacie prese d’assalto per tamponi, hub al lavoro per fare vaccini il più possibile, economia allo stremo senza un euro di aiuti, disoccupati, esercizi che chiudono, si alza la voce di Di Cristina che, invece di dare aiuto e soluzioni, echeggia il fallimento di ciò che gli torna utile per seminare disfatte e locupletare utilità di bottega.
Gufi;
perché più le cose si mettono male, più si augurano il peggio aspettandosi un giovamento per il loro consenso;
Speculatori ed infami:
Bizzarrie politiche di politicanti cavallo di troia all’ interno della maggioranza, fomentati anche da loro del Pd, danno adito ad affermare che vi sia proprio una maggioranza frantumata, riportando il volto di Musumeci spezzato, quando tutti stasera lo abbiamo visto integro e deciso a fare il capo del governo come voluto dalla maggioranza dei siciliani;
Ipocriti;
Fanno parte del partito che governa il ministero della sanità, che è responsabile dell’ andamento nazionale della pandemia, che balbetta su tutti gli interventi per difficoltà oggettive acclarate, ma vedono solo Caltanissetta e la Sicilia;
Falsi!
Hanno in mano l’economia e sono protagonisti dell’ indifferenza sullo stato delle famiglie, del commercio, delle imprese, sul potere delle banche che bloccano i conti, segnalano le sofferenze, sul conflitto tra creditori e debitori, sfratti, pignoramenti e ordinano alla TV di stato di affermare che l’Italia è alle porte della più grande rivoluzione economica del dopo guerra.
Si vergognino ad ingannare la gente; senza pudore e senza cuore”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Sabato nero:un gelese muore in un incidente ad Augusta

Pubblicato

il

Sabato tragico: Andrea Salafia di 31 anni originario di Gela ha perso la vita oggi a causa di un incidente autonomo che si è verificato ad Augusta

Anche questo come quello in cui sono morti Domenico Lorefice e Kevin Provinzano ha avuto come teatro la zona industriale.

L’incidente si è verificato tra contrada San Cusumano e l’ex SS114 e l’auto su cui viaggiava il giovane gelese si è ribaltata più volte

Continua a leggere

Flash news

Domani arrivano i big: prima Schifani poi Lombardo

Pubblicato

il

Domenica con i big della politica. Il centrodestra, domani alle 17, al Lido La Conchiglia incontra il presidente della Regione Renato Schifani che tiene a battesimo la candidata a sindaco Grazia Cosentino.

E sempre domani sera alle 19 presso la sala della Palestra Rhinova, in via Pitagora n. 19 arriva il leader degli Autonomisti. Ma non sarà con Schifani. A Gela l’Mpa è nella coalizione di centrosinistra che sostiene Terenziano Di Stefano.

L’On. Raffaele Lombardo incontrerà i Candidati al Consiglio Comunale di Gela della lista “Autonomisti per Gela” che di fatto è la lista Mpa.

Continua a leggere

Attualità

Contro il racket, convegno a Niscemi

Pubblicato

il

“Racket: denunciare si può!” E’ il titolo del convegno previsto per lunedì 20 maggio prossimo, alle 17, nell’auditorium del museo civico di Niscemi.

Saranno presenti, tra gli altri, Chiara Colosimo, presidente della Commissione Parlamentare Antimafia; Luigi Ferrucci, presidente nazionale Fai; Gianluca Gagliano, presidente della sezione Fai di Niscemi e il coordinatore regionale della Federazione Antiracket e Antiusura, Paolo Terranova.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852