Attualità
Gela, funerale in diretta streaming
-
Attualità5 mesi fa
Sostiene l’esame di Terza media in divisa scout e parla dell’Agesci
-
Flash news3 settimane fa
L’Ugl Chimici interviene sul piano industriale di Versalis
-
Attualità4 mesi fa
In Sicilia i primi a conseguire le lauree professionalizzanti sono 9 studenti della Kore di Enna di cui 5 gelesi.Nel progetto c’è Eni
-
Flash news3 settimane fa
Toni Gangarossa è stato nominato reggente dell’Ugl metalmeccanici
-
Attualità5 mesi fa
“La migliore pizza del mondo” è made in Gela. Successo per Oreste Bonaiuto
-
Rubriche5 mesi fa
Un ‘tentatore’ gelese a Temptation Island 2024
-
Cronaca3 mesi fa
Fuggi fuggi dalle spiagge – video
-
Cronaca8 mesi fa
Maxi blitz della polizia con 55 arresti, manette per 32 gelesi. Fiumi di droga. Consolidato il patto tra Cosa Nostra e Stidda. I nomi
Francesco Morreale
11 Febbraio 2021 at 22:57
Spett.le Redazione,
In riferimento al vostro articolo in oggetto, abbiamo apprezzato che avete dato particolare risalto all’impegno pluridecennale del Signor Caputo, dato che lo conoscevamo sentiamo davvero che è venuto a mancare un pezzo di storia della nostra attività come Testimoni di Geova in Sicilia. Vi ringraziamo anche per aver evidenziato la nostra osservanza delle norme governative per tutelare la salute pubblica.
Rossella Signorello
12 Febbraio 2021 at 6:25
Gent. Sigg della Redazione,
mi chiamo Rossella e abito a Marsala. Vi scrivo per ringraziarvi del lavoro che fate quotidianamente e dell’impegno che mostrate per portare all’attenzione delle persone del territorio siciliano le notizie più evidenti.
Come lettrice ho apprezzato molto l’articolo del 29 gennaio u. s. intitolato “Gela, funerale in diretta streaming”. Grazie alla vostra segnalazione più persone sono venute a conoscenza di questo particolare evento. Grazie dell’iniziativa che avete preso e del tono rispettoso e delicato che avete usato.
Orazio Zappalà
13 Febbraio 2021 at 11:55
Spettabile Redazione,
Mi chiamo Orazio Zappalà e sono un vostro lettore.
Vi scrivo per ringraziarvi per l’articolo “Gela, funerale in diretta streaming”. Obiettività e professionalità sono mai da dare per scontato, in un mondo in cui esiste purtroppo pregiudizio.
Apprezzo il lavoro che fate e, continuando a leggere la vostra testata colgo l’occasione per mandare cordiali saluti.
Sergio La Delfa
20 Febbraio 2021 at 10:35
Spett.le Redazione,
il presente per ringraziare l’autore di aver contribuito, attraverso la notizia del funerale del sig. Caputo, ad informare la comunità dell’impegno con cui i Testimoni di Geova, nella circostanza specifica, si sono sforzati di adottare comportamenti rispettosi delle normative anti-contagio non facendo mancare, nel contempo, la loro vicinanza ai familiari del defunto.
Contare su un’informazione imparziale e oggettiva è particolarmente importante per chi è alla ricerca di “notizie” in un mare di fake news.
Complimenti!