Il personale della discarica difende il direttore

Il personale della discarica sta col Direttore e non prende le difese dagli attacchi. Ecco cosa scrive in una nota :" Visto quanto dibattuto in merito alle vicende legate al conferimento di rifiuti ch...

A cura di Redazione Redazione
24 settembre 2021 14:51
Il personale della discarica difende il direttore -
Condividi

Il personale della discarica sta col Direttore e non prende le difese dagli attacchi. Ecco cosa scrive in una nota :" Visto quanto dibattuto in merito alle vicende legate al conferimento di rifiuti chiesto dal Dipartimento Regionale, che vedono al centro delle discussioni la discarica di Timpazzo, e soprattutto i toni tenuti sull’argomento per quanto apprendiamo dalla stampa, lo staff tecnico tutto operante nella discarica esprime tutta la propria solidarietà nei confronti dell’Amministratore Unico ing. Giovanna Picone per la professionalità e l’attenzione posta sulle problematiche che giornalmente siamo tenuti a risolvere per assicurare il corretto funzionamento degli impianti e scongiurare qualsiasi possibilità di interruzione del servizio e delle possibili ripercussioni ambientali e sanitarie.

Esprimiamo analoga solidarietà al Presidente della SRR ATO 4 dott. Filippo Balbo per la costante condivisione delle problematiche di gestione e sensibilità ai problemi del territorio, soprattutto nel subire le difficoltà poste da organi sovrani su scelte politiche del momento.

È altresì coinvolta, nella redazione della presente manifestazione di solidarietà, tutta l’intera compagine formante la forza lavoro operante nella discarica di Timpazzo".

Segui Il Gazzettino di Gela