Seguici su:

Spettacolo

IlGazzettinodiGela.it il primo Gennaio 2021 sarà l’inizio di una nuova avventura

Pubblicato

il

Il primo Gennaio 2021 sarà l’inizio di una nuova avventura, un progetto consapevole e maturo che prende vita da un percorso di riflessione e studio, consapevoli della forza e della spiccata professionalità della redazione che è diretta da Giuseppe D’Onchia e sarà collaborato dalle migliori penne del panorama giornalistico locale come: Maria Concetta Goldini, Franco Gallo, Laura Mendola, Domenico Russello ed altri.

IlGazzettinodiGela.itè il nuovo progetto editoriale che ha come obiettivo quello di costruire una nuova e interessante realtà che sia professionale, rigorosa nelle sue politiche, ma con un approccio frizzante e innovativo, in grado di coinvolgere più pubblico possibile e avvicinarlo al digital friendly, a metà tra un webinar, diretta radio fm e facebook oltre alle intervista in web-tv, vuole offrire una completa oggettività dei fatti. Il rapporto con i social media e con il digitale ci ha portato a pensare ad un giornalismo che passi attraverso la lettura attenta sulle tematiche che affrontano i classici argomenti di politica, cronaca, sport, attualità. Inoltre, vuole offrire l’opportunità, ai lettori, di servirsi di approfondimenti sociali e culturali.

Advertisement

IlGazzettinodiGela.itoltre ad approfondire i temi tradizionali del nostro territorio, lavorando in un’officina di idee creata su misura per arricchire i nostri lettori, vuole creare anche uno spazio per pubblicizzare le aziende pronte a sposare questo progetto editoriale. Sono diversi i pacchetti pensati per essere alla portata di tutti gli imprenditori che vorranno ricevere visibilità e diventare partner del progetto. Gli interessati potranno contattare la redazione ai numeri whatsapp 333-6400373 o 328-4859315

Rubriche

Domenica in musica con Fabio Maida

Pubblicato

il

Domenica 22 gennaio, presso l’Auditorium delle Mura federiciane (plesso della scuola Santa Maria di Gesu’) è in programma il Recital del chitarrista Fabio Maida con “La chitarra di Chopin”.

L’ iniziativa è inserita nel cartellone degli appuntamenti organizzati dall’associazione ‘Amici della musica’ ed è fissato per le 19.15

Continua a leggere

Spettacolo

La gelese Marika Scerra e Luigi La Rocca sfideranno ancora il mondo del ballo

Pubblicato

il

Marika Scerra e Luigi La Rocca continuano a portare alto il nome di Gela e della Sicilia con il ballo Latino- americano. Campioni italiani assoluti 2022, Campioni German Championship, campioni europei e campioni assoluti under 21 hanno ottenuto la convocazione ai mondiali del 2023 per la seconda volta.

I due atleti siciliani hanno vinto la medaglia d’oro nei Campionati Italiani Assoluti giovanili di danza latino americana del 2 giugno scorso a Massa Carrara. La diciottenne Marika Scerra e Luigi La Rocca, coetaneo di Canicattì, hanno raggiunto l’intesa perfetta nel ballo ed adesso campioni del mondo, proiettati in un altro campionato. Hanno volteggiato all’unisono tanto da indurre la giuria composta da specialisti in danza sportiva ad aggiudicarsi il titolo a cui aspiravano da tempo.

Continua a leggere

Spettacolo

Domenica in concerto

Pubblicato

il

Domenica 8 gennaio, Concerto dell’Ensamble Smile con la voce di Anna Salsetta , Domenico Morselli al contrabbasso, Orazio Costanzo al clarinetto e sax e Francesco Falci al pianoforte e Davide Romano alle percussioni. L’appuntamento è alle 19.15 nell’ auditorium del plesso Santa Maria di Gesu’ presso le Mura federiciane.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852