Seguici su:

Attualità

L’Asp in lutto per la morte di Tiziano Iudica

Pubblicato

il


 
L’ASP di Caltanissetta in lutto per la morte di Tiziano Iudica. La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta, a seguito del tragico incidente che ha visto coinvolto il giovane autista del mezzo di soccorso 118 in servizio presso il Presidio Ospedaliero di Gela, Tiziano Iudica, si unisce al cordoglio di familiari ed amici e proclama il lutto aziendale.
La Direzione del Presidio Ospedaliero V. Emanuele di Gela e tutto il personale del nosocomio gelese esprimono il proprio dolore per la perdita del caro collega scomparso, stringendosi alla famiglia in questo triste momento.
L’agghiacciante notizia è arrivata ieri in tarda serata lasciando nello sgomento tutti i colleghi che lo ricordano per la sua gentilezza, allegria e per la professionalità e collaborazione che ha sempre dimostrato.
“Le più sentite condoglianze vanno anche alla famiglia del paziente deceduto e del cittadino catanese alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente” afferma il Direttore Generale Alessandro Caltagirone “a cui rivolgo un pensiero di profondo affetto e di vicinanza”.
In occasione dei funerali le bandiere dell’Azienda saranno a mezz’asta in segno di lutto.

La CGIL di Caltanissetta si unisce al dolore delle famiglie delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri 24 febbraio nel tratto lungo la statale 626 .

 Non ci sono parole di conforto per la tragedia accaduta..

“Ricordiamoci dei nostri operatori sanitari che rischiano la loro vita anche fuori dalle nostre strutture perché prendersi cura di chi soffre passa pure attraverso un funesto tratto di strada” ha detto il segretario generale della Cgil, Rosanna Moncada.


 
            
 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Contro il racket, convegno a Niscemi

Pubblicato

il

“Racket: denunciare si può!” E’ il titolo del convegno previsto per lunedì 20 maggio prossimo, alle 17, nell’auditorium del museo civico di Niscemi.

Saranno presenti, tra gli altri, Chiara Colosimo, presidente della Commissione Parlamentare Antimafia; Luigi Ferrucci, presidente nazionale Fai; Gianluca Gagliano, presidente della sezione Fai di Niscemi e il coordinatore regionale della Federazione Antiracket e Antiusura, Paolo Terranova.

Continua a leggere

Attualità

Nuovi mezzi per fronteggiare gli incendi

Pubblicato

il

Palermo – Daranno un importante contributo allo spegnimento degli incendi nelle zone più inaccessibili e saranno impiegati anche per i pattugliamenti contro i piromani.

Sono i nuovi 70 pick-up che la Protezione civile ha consegnato, alla presenza del presidente della Regione, alle organizzazioni di volontari che ogni anno sono impegnate nel contrasto degli incendi insieme con il Corpo forestale e i Vigili del fuoco.

Con i nuovi mezzi, altre 70 squadre di volontari si aggiungeranno alle 236 già esistenti e coinvolte nella campagna antincendio avviata dalla Regione il 15 maggio, in anticipo rispetto agli altri anni

Continua a leggere

Attualità

Generazione Gela, rinviata la pulizia della spiaggia: “Cordoglio per le vittime del tragico incidente”

Pubblicato

il

Generazione Gela decide di rinviare l’evento di pulizia della spiaggia previsto inizialmente per questo pomeriggio. Una scelta in segno di cordoglio e rispetto per le vittime del tragico incidente di questa mattina, l’imprenditore Domenico Lorefice ed il giovane operaio Kevin Provenzano.

Ecco la nota diffusa via social da Generazione Gela: “La tragedia che ha colpito la nostra comunità cittadina, in seguito al tragico incidente avvenuto nella zona industriale in cui due concittadini hanno perso la vita, ci impone di rimandare la passeggiata ecologica a data da destinarsi. Esprimiamo il nostro cordoglio e vicinanza alle famiglie e agli amici degli scomparsi”.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852