Seguici su:

Pubbliredazionale

Lo dico alla radio del 31 Marzo 2021 ? ospiti telefonici: Vincenzo Pepe, Vincenzo Casciana, Guido Siragusa e Salvatore Incardona

Pubblicato

il

Pubbliredazionale

Mabitus approda a Gela. Oggi taglio del nastro e subito sconti

Pubblicato

il

Dopo Valguarnera Caropepe, Piazza Armerina, Enna e Caltagirone, Mabitus apre anche a Gela. L’inaugurazione è prevista per oggi, alle 18, in via Venezia 448.

Nata nel 2005, Mabitus è tra le aziende più rinomate in Sicilia nel settore Fashion con una ricca gamma di brands nazionali ed internazionali. Numerose e interessanti le offerte commerciali nell’abbigliamento uomo-donna e accessori con borse, scarpe, jeans e pantaloni, giubbotti, t-shirt, tute, felpe, camicie…

Oggi taglio del nastro e subito sconti fino al 50%.

Mabitus vi aspetta in via Venezia 448. Domenica aperti dalle 17 alle 20.

Continua a leggere

Pubbliredazionale

Virginia Farruggia (candidata gelese alle Europee) chiude campagna elettorale con Conte

Pubblicato

il

E’ stata una campagna elettorale per le europee entusiasmante, che ha visto Virginia Farruggia, candidata per il Movimento Cinque stelle al Parlamento Europeo, attraversare la Sicilia in lungo e in largo, incontrare persone, confrontarsi con tante comunità, spendersi su temi e questioni fondamentali per l’isola.

Dalle infrastrutture ai rifiuti, passando per lo sviluppo del territorio, il sostegno alle imprese, il diritto all’abitare, la transizione energetica ed il Green deal. Continuare su questa strada è un lavoro essenziale, ricordando sempre che il Movimento Cinque Stelle ha posto alla base della propria campagna la Pace, consegnando ai propri candidati e, quindi, agli elettori, l’obiettivo di essere costruttori di pace. Senza mai perdere di vista quello che per il Movimento Cinque Stelle è fondamentale, come la tutela delle fasce deboli della popolazione, del lavoro, delle nuove generazioni.

In questo cammino Virginia Farruggia, candidata alle elezioni europee per il Movimento Cinque Stelle è diventata voce centrale, una voce che chiuderà la propria campagna elettorale alle elezioni europee con un grande comizio in piazza Teatro Massimo a Palermo domani (venerdì 7 giugno) alle ore 18,30, alla presenza del Presidente Giuseppe Conte. Per ribadire che la propria candidatura è importante per il Movimento e rappresenta un’opportunità che il nostro territorio non può perdere.

Messaggio autogestito a pagamento – committente e mandatario: Simone Morgana

Continua a leggere

Pubbliredazionale

“Sicilia meta dei miti”: lo sviluppo culturale, turistico, edile, agricolo e forestale

Pubblicato

il

“Cerchiamo case e terreni, vogliamo mettere a reddito il tuo immobile!”. È lo slogan dell’iniziativa promossa dal Parco Archeologico di Gela, per tutti i comuni della Provincia di Caltanissetta, nell’ambito del progetto “Sicilia meta dei miti” e del “Premio Ambasciatori nazionali”. L’assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana on. dott. Francesco Paolo Scarpinato e il direttore del Parco Archeologico di Gela, arch. Luigi Maria Gattuso, sottolineano che si tratta di “un percorso in cui si creerà sviluppo nella filiera culturale, turistica, edile, agricola e forestale”. Può partecipare chiunque e a qualsiasi titolo. L’invito è rivolto ai proprietari di immobili, archeologi, artigiani, commercianti, imprenditori, albergatori, ristoratori, associazioni, settore dello spettacolo. Tutti coloro – in sintesi – che abbiano una visione globale al fine di animare il territorio con un’offerta-domanda per avviare un’attività di sinergia con i principali attori del territorio. Chiunque possieda una casa in campagna o in città, in centro o in periferia, nuova o antica, può avviare un’attività ricettiva (piccolo albergo, B&b, affittacamere, agriturismo, case vacanze) da mettere in rete con le altre. Lo scopo è quello di realizzare un sistema di albergo diffuso (case già esistenti) capace di valorizzare, con la presenza di turisti, la strategicità della nostra posizione geografica nell’ambito dell’intero territorio siciliano, che annovera importantissimi siti ed è meta del turismo archeologico mondiale. Tutte le informazioni e le indicazioni per accedere all’iniziativa, che interessa il contesto territoriale e sociale del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, sono disponibili sul sito www.parcoarcheologicodigela.it “Finalmente – rimarcano Scarpinato e Gattuso – il patrimonio archeologico irrompe sullo scenario con un forte ruolo costruttivo e produttivo”. Tutti i modelli necessari per partecipare si possono scaricare dai seguenti siti: https://parchiarcheologici.regione.sicilia.it/gela/news/ https://www.parcoarcheologicodigela.it/home siciliametadeimiti.com

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852