Seguici su:

Flash news

Saro Trainito capogruppo di Forza Italia

Pubblicato

il

A 24 ore dall’adesione a Forza Italia, Saro Trainito ne è diventato il capogruppo. La decisione è stata assunta d’intesa con il consigliere Carlo Romano che ha voluto così incentivare ed incoraggiare una giovane leva della politica. Nel giorno del debutto del nuovo capogruppo, i due consiglieri forzisti hanno voluto esprimere soddisfazione perché il progetto “ Una via e tre piazze” cioè la riqualificazione del centro storico da via Marconi ai Quattro Canti, può considerarsi esecutivo. < Vogliamo ringraziare il nostro deputato – hanno detto i due consiglieri -per l’impegno con cui ha seguito l’iter di questo importantissimo progetto per la città>. < Forza Italia c’è quando di tratta di dare una mano al territorio – ha aggiunto il neo capogruppo – al sindaco non mancherà il nostro appoggio in questo senso. Ma faremo sentire la nostra voce se non dovessimo essere coinvolti nelle scelte e nelle azioni importanti. Siamo gente  che vuole  spendersi per il territorio e che fa politica per dare un vero contributo, non per riscaldare le sedie>

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Ubriachi al volante, controlli della Polizia Stradale

Pubblicato

il

Sono in corso a Gela controlli della Polizia Stradale, con l’ausilio del medico della Polizia di Stato dell’Ufficio Sanitario della Questura che, a bordo di un ufficio mobile, svolge servizi finalizzati a prevenire e contrastare la guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti o sotto l’effetto di alcol.

Nel corso dei posti di controllo sono identificati conducenti, alcuni dei quali risultati positivi ai test. I servizi sono ripetuti periodicamente al fine di garantire una maggiore sicurezza sulle strade e contrastare l’uso delle sostanze stupefacenti e dell’alcol alla guida dei veicoli.

Continua a leggere

Cronaca

Sabato nero:un gelese muore in un incidente ad Augusta

Pubblicato

il

Sabato tragico: un trentunenne originario di Gela ha perso la vita oggi a causa di un incidente autonomo che si è verificato ad Augusta

Anche questo come quello in cui sono morti Domenico Lorefice e Kevin Provinzano ha avuto come teatro la zona industriale.

L’incidente si è verificato tra contrada San Cusumano e l’ex SS114 e l’auto su cui viaggiava il giovane gelese si è ribaltata più volte

Continua a leggere

Flash news

Domani arrivano i big: prima Schifani poi Lombardo

Pubblicato

il

Domenica con i big della politica. Il centrodestra, domani alle 17, al Lido La Conchiglia incontra il presidente della Regione Renato Schifani che tiene a battesimo la candidata a sindaco Grazia Cosentino.

E sempre domani sera alle 19 presso la sala della Palestra Rhinova, in via Pitagora n. 19 arriva il leader degli Autonomisti. Ma non sarà con Schifani. A Gela l’Mpa è nella coalizione di centrosinistra che sostiene Terenziano Di Stefano.

L’On. Raffaele Lombardo incontrerà i Candidati al Consiglio Comunale di Gela della lista “Autonomisti per Gela” che di fatto è la lista Mpa.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852