Seguici su:

sport

Ssd Gela, un gradito ritorno: arriva Sebastiano Cosentino

Pubblicato

il

Il giovane terzino sinistro classe 1998 Sebastiano Cosentino torna ad indossare la maglia biancazzurra. La società presieduta da Maurizio Melfa inizia ad ufficializzare i primi arrivi in vista del prossimo campionato di Promozione e si affida al laterale mancino che, nonostante i suoi 24 anni, ha già grande esperienza nella categoria. Arriveranno altri “colpi” di mercato, lo conferma la stessa società, per un Gela che vorrà giocare il campionato per vincerlo. E si avvicina anche l’inizio del Melfa’s Gela camp in programma dal 27 giugno al 1° luglio: un’opportunità per tutti i ragazzi nati dal 2004 al 2009.

La parte teorica si terrà al PalaLivatino dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio tra le 16 e le 18 spazio alla parte pratica al centro sportivo di via Recanati. Condurranno le attività i tecnici Pino Rigoli, Pippo Romano e Pietro Infantino, coadiuvati dello staff del Gela. All’iniziativa, organizzata dal direttore generale Salvatore Spadaro e da mister Paolo Bentivegna, saranno presenti osservatori e responsabili area scouting di diverse società professionistiche.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

“Stadio Express” alle 18.40: focus su Gela calcio e Nuova città di Gela

Pubblicato

il

Torna come ogni lunedì alle 18.40 “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto in studio da Domenico Russello. Ospiti di questa puntata il capitano del Gela Raffaele Gambuzza e la schiacciatrice della Nuova Città di Gela Ilenia Mencio.

In collegamento telefonico l’attaccante del Gela Damiano Lo Giudice, il presidente dell’Amo Gela Dorica vincitrice del torneo di Terza Categoria Felice Mezzasalma, quindi l’allenatore della Nuova Città di Gela Massimo Bonaccorso e il collaboratore tecnico Iliyan Manuilov, reduci dalle celebrazioni per la conquista della Serie C femminile di volley.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express e in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

Terza categoria, l’Amo Gela Dorica vince il campionato: sorpasso all’ultima giornata

Pubblicato

il

Accade tutto proprio negli ultimi 90’ della stagione. La Caterinese perde 3-2 a sorpresa sul campo della Buterese e l’Amo Gela Dorica è bravissima ad approfittarne, superando 7-3 in trasferta il Marianopoli: un sorpasso che porta la squadra gelese in testa alla classifica, vincendo così il campionato di Terza Categoria.

Grande entusiasmo per la squadra guidata da Ciccio Italiano, che vanta grandi nomi del calcio gelese degli anni passati e tanti atleti che hanno militato in categorie ben superiori. Un successo, quello della promozione in Seconda Categoria, incentrato sul progetto voluto da Felice Mezzasalma nel doppio ruolo di calciatore e presidente della società.

Lo stesso delegato provinciale della Figc di Caltanissetta Giorgio Vitale si è complimentato personalmente con gli atleti bianconeri, al loro ritorno del successo di Marianopoli.

Continua a leggere

sport

Per il Tennistavolo Gela importante vittoria conquistata a Palermo

Pubblicato

il

Settima vittoria stagionale dell’Asd Tennistavolo Gela nella 13º giornata del campionato nazionale di Serie C1, sul campo dello Sportenejoy Palermo: 5-2 per i gelesi il risultato finale. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per i locali, che salgono al quarto posto in classifica.

Per il Tennistavolo Gela i punti sono stati ottenuti dal nigeriano Adewole e da  Daniele Cusumano. C’è stato l’esordio in campionato di Luca Condorelli. La prossima settimana la squadra del presidente Marù incontrerà in casa la formazione dell’Eos Enna, attualmente al secondo posto in classifica.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852