Seguici su:

sport

Super Melfa’s anche a Reggio, battuta all’overtime la Dierre Reggio Calabria

Pubblicato

il

Splendida Melfa’s anche oltre lo Stretto. I biancazzurri conquistano al Palalumaka il successo contro i padroni di casa della Dierre Reggio Calabria in uno scontro diretto intensissimo ed equilibrato, conclusosi all’overtime: 77-80 il risultato finale. Per il roster gelese si tratta della sesta vittoria consecutiva, che li proietta a quota 22 punti staccando proprio i reggini.

Primo e secondo quarto (14-14 e 37-32) che vedono una leggera prevalenza dei padroni di casa. Ma la Melfa’s non si scompone e al ritorno dal riposo lungo la musica cambia, con il 47-54 del terzo. Nell’ultimo quarto gli ospiti sembrano avere il match in cassaforte, ma i calabresi tornano prepotentemente in partita: 69-69 e si va all’overtime.

A questo punto Dispinzeri e compagni tirano fuori gli artigli, inaugurando il tempo supplementare con un parziale di 0-8 che indirizza il match sui binari giusti. La Dierre prova ad insidiare l’allungo gelese, ma invano. Finisce 77-80 e in casa Melfa’s è festa grande dopo quest’altro importante scontro diretto portato a casa.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Tris di vittorie per l’Asd Caiola boxe a Villasmundo

Pubblicato

il

Cambia la federazione ma non il risultato: ancora successi per l’Asd Caiola boxe, stavolta nella Xfc Predator 3.0 championship, disciplina K1 light contact Kick Boxing. Nella competizione svolta ieri a Villasmundo, tris di vittorie in tutte le categorie. Soddisfatto il maestro Carmelo Caiola.

Si qualificano alla fase nazionale, prevista il 2 giugno a Roma, Tiziano Rapicavoli (categoria 35/40 Kg), Luigi Vella (categoria 25/30 kg). Bella prova dell’esordiente Cristian Di Bartolo che vince nella sua categoria (30/35kg). 

Continua a leggere

sport

“Stadio Express” questa sera alle 18.40 per fare il punto sullo sport locale

Pubblicato

il

Torna questa sera in diretta alle 18.40 “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto in studio da Domenico Russello. Ospiti di questa puntata il portiere del Gela calcio Armando Di Martino ed il vice presidente della Melfa’s Gela Fabio Cipolla.

In collegamento telefonico il direttore sportivo del Gela Alessandro Bonaffini ed il dirigente del Volley Gela Andrea Scudera.

“Stadio Express” sarà come sempre on air su Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express. 

Continua a leggere

sport

Nuova città di Gela già in vacanza, ko contro Vittoria e sorpasso Adrano in vetta

Pubblicato

il

Terza sconfitta consecutiva per la Nuova città di Gela. Dopo la conquista della Serie C con un mese d’anticipo, la squadra giallonera ha di fatto staccato la spina e mentalmente è già in vacanza da un pezzo. Una conferma è arrivata anche dalla sfida giocata in trasferta contro la Koira Vittoria e persa con un netto 3-1.

I parziali: 25-16, 24-26, 25-20, 25-14. Ne approfitta Adrano che battendo l’Antares scavalca in vetta le giallonere distanziandole di due lunghezze (53 punti contro 51). Sabato alle 17 ad Enna contro la Kentron volley l’ultima gara della stagione.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852