Seguici su:

sport

Ecoplast volley, successo a Porto Empedocle. Serie D ad un passo  

Pubblicato

il

Vince, convince e si prepara nel migliore dei modi alla gara di ritorno. L’Ecoplast volley Gela supera Vigata nel match d’andata della finale playoff del campionato di Prima divisione maschile: un netto 0-3 che avvicina la squadra di coach Blanco alla promozione in Serie D.

Molto combattuto il primo set, chiusosi sul 19-25, poi i gelesi assumono in pieno la leadership dell’incontro e si avviano spediti verso il successo grazie al 12-25 del secondo set e all’8-25 del terzo. Gara di ritorno domenica 12 giugno al PalaUrso.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Nuova città di Gela, domani si torna in campo: al PalaItis arriva il Carlentini

Pubblicato

il

Terza giornata di campionato in Serie D femminile di volley. Una gara che si giocherà eccezionalmente domani, giovedì 30 novembre, alle 19.30: per la Nuova Città di Gela ancora una volta un impegno casalingo, al PalaItis arriverà infatti il Carlentini.

Dopo le prime due vittorie consecutive, date dalle affermazioni interne contro Avola e Ragusa, la squadra giallonera è chiamata a fare risultato anche contro il sodalizio siracusano, per confermare l’ottimo trend di inizio stagione e sfruttare in pieno il fattore campo.

Continua a leggere

sport

La Leonzio preannuncia un reclamo: non omologato il risultato della sfida con il Gela

Pubblicato

il

Il comunicato diramato questo pomeriggio della Lnd spiazza tutti: il risultato della sfida tra Leonzio e Gela calcio non è stato omologato. La società bianconera ha infatti inoltrato alla Lega un preannuncio di reclamo in merito al match di domenica scorsa, ma per i dettagli bisognerà attendere ulteriori comunicazioni nel reclamo vero e proprio.

Da ciò che trapela, la Leonzio sostiene che il Gela avrebbe schierato un calciatore squalificato che – a sua volta – non avrebbe però mai scontato il suo turno di squalifica. E sarebbe un paradosso, considerato che siamo quasi alla fine del girone d’andata e anche gli altri avversari l’avrebbero certamente saputo.

Dopo quanto accaduto ad agosto in Coppa Italia con il Mazzarrone, la società assicura di aver potenziato i controlli della posizione di ogni tesserato con il proprio staff di segreteria. Anzi, tra i biancazzurri filtra cauto ottimismo circa il fatto che non ci sia nulla di fondato.

Ma il preannuncio di reclamo da parte della Leonzio c’è e la vicenda andrà seguita con tutta l’attenzione del caso. Di certo non si può dire che in casa Gela calcio si viva un momento sereno.

Continua a leggere

sport

Gela calcio, va via l’attaccante Abate. La società: “Motivi personali”

Pubblicato

il

Simone Abate non è più un calciatore del Gela calcio. Lo comunica ufficialmente la società con una nota in cui precisa che si tratta di una decisione dell’attaccante, motivata da esigenze di natura personale.

«La dirigenza gelese – si legge nel comunicato – ha risolto consensualmente l’accordo con l’attaccante catanese che, per motivi personali e che nulla hanno a che fare sull’attaccamento di Simone ai colori biancazzurri, ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con il Gela. A Simone un caloroso in bocca al lupo per i suoi prossimi impegni di vita che lo porteranno lontano dai campi di gioco e all’intraprendere un nuovo percorso professionale».

A questo punto per il Gela intervenire in maniera forte sul mercato è necessario. Allo scacchiere offensivo manca infatti adesso il punto di riferimento. Ieri a “Stadio Express” il direttore generale Francesco Salsetta aveva parlato solo di eventuali acquisti in caso di precedenti cessioni: l’addio di Abate apre proprio questo fronte.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852