Seguici su:

sport

Finali nazionali di ginnastica 2022, Gela presente

Pubblicato

il

Oggi hanno inizio le finali Nazionali del campionato federale che per 10 giorni fino al 3 luglio vedranno impegnati più di 25.000 ginnasti di tutta Italia.

Da Gela sono stati convocati 2 Tecnici della Gymnastics Club (Valter Miccichè con funzione di speaker ufficiale delle premiazioni e Luigi Di Tavi come ufficiale di gara).

La società Gymnastics Club porterà 45 ginnasti che si sono qualificati in fase regionale.

“Sarà una grande festa perché ginnasti e genitori insieme alzeremo i colori della nostra gloriosa associazione”. I Tecnici che accompagneranno i ginnasti sono Ester Greco, Jlenia Cosenza, Eleonora Trubia e Antonella Barresi

Le Ginnaste della sezione ritmica
Rebecca Ardore
Aurora Bilardi
Aurora Pirone
Marta Mangiaracina

I Ginnasti del Gymgiocando
Agnese Catalano
Gaia Passafiume
Amalia Mongiovì
Matilde Morello
Rebecca Incorvaia
Rachele Scicolone
Alessandra Aliotta
Matilde Tuccio

Le Ginnaste della sezione artistica
Promogym individuale

Beatrice Tripodo
Alice Cacioppo

Coppa Italia
Irene Scicolone
Alessandra Vella
Elena Pepi
Emma Cariota
Ginevra Biundo
Claudia Nardo
Vittoria Scuvera
Carlotta Pennata
Emma Puci
Giulia Ferrara
Gaia lo Chiano
Diana Matraxia

Promogym a squadre
Aida Di Pietro
Giorgia Grech
Chiara Biliardi
Chiara Scuvera
Giorgia Vittoria
Angelica Di Stefano
Ottavia Nastasi
Eleonora Di Dio
Gloria Gallo

Esmeralda Ruzza
Gloria Giarratana
Giorgia Lo Chiano
Federica Di Dio
Marta Cammalleri
Emma Cappello
Giulia Cammarata

Pre agonistica
Rebecca Incorvaia
Matilde Tuccio

La Summer Editionl presso la fiera di Rimini, si riconferma location ideale per grandi eventi sportivi.

L’ evento è organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.

L’ ultima edizione ha visto numerosi atleti esibirsi alla Fiera di Rimini, confermandosi così come uno degli eventi più attesi e partecipati nel panorama del movimento della ginnastica italiana.
L’evento propone giorni di gare, esibizioni e attività per tutti.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sport

Ssd Gela: pari in Promozione, successo nel futsal

Pubblicato

il

Nell’anticipo del campionato di Promozione, la Ssd Gela pareggia sul campo dello Scicli: finisce 1-1. Biancazzurri in vantaggio con Riggio ma ripresi nel secondo tempo dai padroni di casa che riequilibrano le sorti dell’incontro con la rete di Spitale. Una gara giocata su un terreno ostico. Un mezzo passo falso dei biancazzurri che vedono la Fcm Misterbianco portarsi a due punti di distanza.

E domenica prossima al “Vincenzo Presti” è previsto lo scontro diretto tra le prime due forze del girone D. Nel campionato di Serie C1 di futsal invece, Vittoria casalinga per 6-3 al PalaLivatino per la capolista Ssd Gela contro il Montalbano. Decidono il match in favore della formazione di Enzo Fecondo le reti di Di Bartolo, Caglià (doppietta), Azzolina, Marchese e Brasile. 

Continua a leggere

sport

Basket, domani Melfa’s-Messina

Pubblicato

il

Domani alle ore 19 al PalaLivatino la Melfa’s riceve il Basket School Messina. Il roster di coach Salvatore Bernardo è ancora alla ricerca del primo successo stagionale in C Gold, sfiorato sette giorni fa contro la vice capolista, che si è imposta sui gelesi per 71-61. I messinesi del Basket School occupano la sesta piazza in classifica con 8 punti e sono reduci dal netto successo per 114-63 contro la Vis Reggio Calabria, squadra ancora a 0 punti come i biancorossi. Per il match Bernardo dovrà fare ancora a meno di Amar Imamovic, Mattia Cafisi e Orazio Ventura, quest’ultimi due però sono in fase di recupero per cui a breve torneranno a disposizione del coach.

Tempi più lunghi invece per Imamovic, operato al ginocchio mercoledì. In dubbio la presenza di Olvenio van den Berg per un fastidio alla spalla. Si attende un’altra prova di livello da parte dei due nuovi arrivati in casa Melfa’s Tomas Kucic e Matias Ceballos, con l’italo-argentino autore di ben 19 punti nella gara di debutto.

Continua a leggere

sport

Futsal, la capolista Ssd Gela riceve il Montalbano

Pubblicato

il

Dopo la settimana di pausa, riparte il campionato di serie C1 di calcio a 5. La Ssd Gela domani alle 16 al PalaLivatino ospiterà il Montalbano nell’undicesima giornata. Nonostante la sosta, i biancazzurri hanno proseguito gli allenamenti vogliosi di tornare in campo per riscattarsi dopo il pareggio per 2-2 contro lo Scicli.

Un pareggio dal sapore di una sconfitta, considerato che Caglià e compagni sono stati raggiunti in vetta alla classifica del girone B a quota 24 punti dalla PGS Vigor San Cataldo, che sempre domani ospiterà proprio lo Scicli. Ottenere i tre punti sarà importante in vista dello scontro diretto contro la PGS in programma sabato 10 dicembre.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852